1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031557
    Stasera c'é una partita importante...TRIESTINA-PESCARA

non so se deck leggerà il 3d in tempo....ma che vinca il migliore!

Dobbiamo vincere:muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031560
    Originally posted by RECO
    Spero vada in A diretta il Torino o il Perugia e una delle due ai play-off, per vedere cosa fa joker
    Ormai il genoa e' gia' in A.....come puo' fare un passo falso con il Venezia?

Tra l'altro il Torino gioca pure a Treviso.....al massimo ha piu' possibilita' il Perugia :)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031563
    Originally posted by Pezzotto
    Ma una tra Pescara e Triestina deve x forza scendere? :(

rischia anche il Vicenza...io ci credo ( bè non tanto visto la squadra che abbiamo) ma penso che saremo noi a scendere...:cry:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031564
    Originally posted by Simo_Juve
    rischia anche il Vicenza...io ci credo ( bè non tanto visto la squadra che abbiamo) ma penso che saremo noi a scendere...:cry:
    Mi spiace sia x il Pescara che x la Triestina, ma anche nel caso scendesse il Vicenza......insomma questa serie B e' stata un disastro pure Venezia e Catanzaro gia' in C :( :(

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031565
    Originally posted by Pezzotto
    Mi spiace sia x il Pescara che x la Triestina, ma anche nel caso scendesse il Vicenza......insomma questa serie B e' stata un disastro pure Venezia e Catanzaro gia' in C :( :(

si ma poi dai...43 partite sono troppe per un campionato di serie B (se sono 43 o qualcuna in meno) se restava la B a 20 di un anno fa a quest'ora eravamo salvi perchè fino a metà stagione eravamo a metà classifica..

ma ormai il calcio é comandato dal business..e noi possiamo solamente gioire o piangere...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031566
    Originally posted by Simo_Juve
    si ma poi dai...43 partite sono troppe per un campionato di serie B (se sono 43 o qualcuna in meno) se restava la B a 20 di un anno fa a quest'ora eravamo salvi perchè fino a metà stagione eravamo a metà classifica..

ma ormai il calcio é comandato dal business..e noi possiamo solamente gioire o piangere...
    42 partite per l'esattezza....un'esagerazione :nah:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031571
    i nostri gemellati bianco-rossi stanno perdendo...se noi vinciamo stasera li passiamo...

anche se é brutto che una di noi vada in C...onore al Vicenza..grande squadra

L'ultima di serie B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina