1.     Mi trovi su: Homepage #4031606
    "Ciao a tutto il magico mondo BiancoNero,sono uno dei 3 tifosi arrestati la sera di Juve-Liverpool e purtroppo sono lo stesso che oggi 7 GIUGNO 2005 è stato condannato nel tribunale di Torino a 1 anno e 2 mesi di carcere per gli episodi di quella sera..........ma io quella sera mi sono trovato in mezzo a una carica e sono stato arrestato senza aver fatto nulla e nonostante al processo non siano riusciti a trovare uno straccio di prova fotografia o filmato che mi potesse identificare,nonostante le contraddizioni platoniche fornite dai test della digos , e nonostante quei brevi filmati mandati in onda da RAI e SKY relativi al momento del mio arresto evidenzino in modo del tutto palese la cattiveria di una decina di agenti che sfogano tutti i loro istinti repressi su di me solo perche' mi trovavo in una zona dove sono successi gli scontri che tra l'altro era la tribuna est ed era proprio il settore dal quale sarei dovuto entrare,,, il giudice oggi mi ha condannato. IMPORTANTE SE QUALCUNO DI VOI ERA LI ( TRIBUNA EST SETTORE 4 ORE 19 CIRCA ) E HA VISTO QUALCOSA NEL MOMENTO DEL MIO ARRESTO O SA DOVE POSSO REPERIRE IMMAGINI O VIDEO ANCHE AMATORIALI O QUALUNQUE NOTIZIA CHE POTREBBE ESSERE INERENTE AGLI INCIDENTI DI QUELLA SERA, E' PREGATO DI METTERSI IN CONTATTO CON ME O RISPONDENDOMI SU QUESTO FORUM O ALL INDIRIZZO mugnino@fastwebnet.it Un grazie fin d'ora a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi in qualunque modo Forza Vecchia Signora Sempre E Comunque

L'ho trovato girando in internet, non so se è vero o meno, se potete aiutatelo:) :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031608
    Originally posted by ScudettoWeb
    Le famose condanne senza prove, quelle per cui tutti dicono di essere in galera... Capisco la voglia di evitare la prigione o la relativa conversione ma bisognerebbe almeno avere la dignità di prendersi qualche responsabilità.
    io non so la situazione ma effettivamente mi sembra strano che arrestino uno senza motivo....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031609
    io ero in curva sud, e siccome volevo tornare a casa dopo la partita non mi é passato neanke per la testa di andar a fare le cariche alla pola...non ho visto niente, ho solo sentito i lacrimogeni....sono entrato 2 ore prima della partita perchè sapevo che quella era una partita a rischio incidenti...

c'erano tante persone andavano a far le cariche...io non voglio cacciarmi nei guai e farmi ammazzare a manganellate dai polotti...

cmq non ho visto nada

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4031610
    Originally posted by ScudettoWeb
    Le famose condanne senza prove, quelle per cui tutti dicono di essere in galera... Capisco la voglia di evitare la prigione o la relativa conversione ma bisognerebbe almeno avere la dignità di prendersi qualche responsabilità.

Bisognerebbe essere presenti per poter parlare, può essere tutto e il contrario di tutto
    Se qualcuno era presente, lo aiuti!!
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4031611
    Originally posted by RECO
    Bisognerebbe essere presenti per poter parlare, può essere tutto e il contrario di tutto
    Se qualcuno era presente, lo aiuti!!

No, basta leggere gli atti e la sentenza. Tutti i colpevoli sono sempre innocenti... L'Italia è il Paese dell'incontrario: tutti colpevoli appena inizia un'indagine, tutti innocenti una volta condannati.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4031612
    Non so se il messaggio sia vero o se sia una catena di sant'antonio
    Se il messaggio fosse vero perchè dovrebbe ridicolizzarsi in questo modo?
    Non so cosa ci sia di vero o meno, ma probabilmente qualcosa c'è
    Personalmente ho visto e so di persone diffidate ingiustamente
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4031613
    Originally posted by RECO
    Non so se il messaggio sia vero o se sia una catena di sant'antonio
    Se il messaggio fosse vero perchè dovrebbe ridicolizzarsi in questo modo?
    Non so cosa ci sia di vero o meno, ma probabilmente qualcosa c'è
    Personalmente ho visto e so di persone diffidate ingiustamente

In casi così trovare testimonianze a favore non è difficile, mi sembra una strategia "furba". Poi difficilmente una persona si rende conto di quello che davvero fa. Mi interesso di diritto: sai quante volte ho parlato con persone *sinceramente* convinte di non aver fatto una cosa che avevano fatto? Poi in una situazione come quella...

Importantissimo Per Tutti Gli Juventini E Non

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina