1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031614
    Capisco che reagisco male alle provocazioni, capisco che spesso non mi faccio capire e sembra che stia insultando, capisco che qualcuno mi voglia bannare, però dovete ammettere che in questo periodo di stanca, i miei 4-5 3ead, abbiano riacceso un po' il FORUM, diventando INFUOCATI per il dibattito che ognuno ha acceso...
    Per cui CHIEDO che NESSUNO PRETENDA PIU' DI BANNARMI !

Altra cosa : ma si è deciso che si può parlare di altro sul forum o solo di calcio ???

:cry: :cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031623
    Originally posted by Giovanni1982
    In effetti...:asd:

Cmq si può parlare di tutto basta che lo si fa con toni civili ed educati.:D

Educatamente dico........

mi è finita la skiuma da barba...stasera nn posso fare conquiste sembro Padre Pio!!!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031624
    Originally posted by maxultrasbs
    Capisco che reagisco male alle provocazioni, capisco che spesso non mi faccio capire e sembra che stia insultando, capisco che qualcuno mi voglia bannare, però dovete ammettere che in questo periodo di stanca, i miei 4-5 3ead, abbiano riacceso un po' il FORUM, diventando INFUOCATI per il dibattito che ognuno ha acceso...

Altra cosa : ma si è deciso che si può parlare di altro sul forum o solo di calcio ???

You are a mad man...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4031625
    Originally posted by maxultrasbs

ammazza quanto sei egocentrico... ce ne vuole di coraggio a dire che tu hai riacceso il forum dal momento che è da sempre è il + frequentato (e t'assicuro che lo era ancor prima che tu arrivassi e lo sarà quando te ne andrai) in assoluto di tutta la famiglia di forum su viedogame.it ;)

Capisco che qualcuno volesse bannarmi, però...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina