1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031702
    l'equador starà giocando con i bambini che si ritrovano al campo in giornata....loro hanno le qualificazioni per la coppa del mondo...schierano di sicuro della gente mai sentita...

e noi siamo riusciti a fare solo un gol per ora? mah...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4031703
    Originally posted by Simo_Juve
    l'equador starà giocando con i bambini che si ritrovano al campo in giornata....loro hanno le qualificazioni per la coppa del mondo...schierano di sicuro della gente mai sentita...

e noi siamo riusciti a fare solo un gol per ora? mah...

no veramente ora pareggiamo (rigore). Cmq pure i nostri sono li in vacanza...giusto xche nn c è nessuno della rosa titolare
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4031707
    Originally posted by ScudettoWeb
    Complimenti a Langella per il vergognoso tuffo con cui si è procurato il rigore. Bello spot all'estero, ne avevamo proprio bisogno.

X la gioia di massi lucarelli sbaglia il rigore....:asd: ...cmq è vero che s è buttato vergognosametne pero pure l arbitro.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ecuador - Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina