1.     Mi trovi su: Homepage #4031785
    Pablo Garcia-Real, manca solo l'ufficialità
    12/06/2005 10.14.00
    Il giocatore ha giocato ieri l'ultima partita con la maglia dell'Osasuna.
    Pablo Garcia, centrocampista 28enne con un passato nel Milan e nel Venezia (10 presenze in tutto), passerà nella settimana prossima dall'Osasuna al Real Madrid. La squadra di Pamplona ha perso ieri la finale di Copa del Rey con il Betis e può annunciare la cessione alle Merengues. Ieri il giocatore si è reso protagonista di una serata eroica giocando 120 minuti in precarie condizioni fisiche: nel finale però il nervosismo e la stanchezza l'hanno tradito ed è stato espulso per una brutta entrata su Joaquin. Pablo Garcia dovrebbe firmare un triennale a 2 milioni di euro a stagione e sarà l'alternativa primaria a Gravesen in mezzo al campo.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4031791
    Originally posted by The bosss
    Pablo Garcia-Real, manca solo l'ufficialità
    12/06/2005 10.14.00
    Il giocatore ha giocato ieri l'ultima partita con la maglia dell'Osasuna.
    Pablo Garcia, centrocampista 28enne con un passato nel Milan e nel Venezia (10 presenze in tutto), passerà nella settimana prossima dall'Osasuna al Real Madrid. La squadra di Pamplona ha perso ieri la finale di Copa del Rey con il Betis e può annunciare la cessione alle Merengues. Ieri il giocatore si è reso protagonista di una serata eroica giocando 120 minuti in precarie condizioni fisiche: nel finale però il nervosismo e la stanchezza l'hanno tradito ed è stato espulso per una brutta entrata su Joaquin. Pablo Garcia dovrebbe firmare un triennale a 2 milioni di euro a stagione e sarà l'alternativa primaria a Gravesen in mezzo al campo.

E' migliorato tantissimo, ma rimane sempre scarso
  3.     Mi trovi su: Homepage #4031793
    Originally posted by massituo
    non so se ti ricordi i due giocatori:rolleyes: non me lo chiederesti neanche
    ma julio cesar è il nuovo portiere dell'inter.........è fortissimo.......ho sentito dire che riesce a parare praticamente tutto quando è in condizioni fisiche accettabili.........l'unico problema è che ha qualche problemino....................risolvibile.....come per esempio ha una sola diottria per occhio,....ma si sa la scienza ha fatto passi da gigante......poi ha qualche problemino di coordinazione..per non parlare che ha il 200%di invalidità.......:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031794
    Originally posted by The bosss
    ma julio cesar è il nuovo portiere dell'inter.........è fortissimo.......ho sentito dire che riesce a parare praticamente tutto quando è in condizioni fisiche accettabili.........l'unico problema è che ha qualche problemino....................risolvibile.....come per esempio ha una sola diottria per occhio,....ma si sa la scienza ha fatto passi da gigante......poi ha qualche problemino di coordinazione..per non parlare che ha il 200%di invalidità.......:D
    non parlo di quel julio cesar...ma del difensore brasiliano comprato dal milan dal real madrid(notare...difensore brasiliano del real...per farti capire la bravura)

per RECO....a confronto del piero è un fenomeno
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4031796
    Originally posted by massituo
    l'julio cesar che parlo io è quello con la faccia da brontosauro

Nn me lo ricordo prorprio....:rolleyes: ma ha mai giocato con i milan? Pablo garcia me lo ricordo al venezia
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031797
    Originally posted by DYD_1974
    Nn me lo ricordo prorprio....:rolleyes: ma ha mai giocato con i milan? Pablo garcia me lo ricordo al venezia
    si ha giocato un paio di partite è l'unico giocatore che in una stessa azione è riuscito a fare 3 falli di rigore...pablogarcia è arrivato al milan ha giocato ha fatto skifo e l'abbiamo dato al venezia

Ormai siamo alla frutta!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina