1.     Mi trovi su: Homepage #4031822
    La rosa da calciatori.com

Nello Cusin
    Marco Landucci
    Antonio Vettore
    Stefano Bonometti
    Luca Brunetti
    Gianni Flamigni (novembre) destinazione. Lecce
    Nicola Marangon
    Paolo Negro
    Massimo Paganin
    Marco Rossi
    Paolo Ziliani (novembre) destinazione. Napoli
    Edoardo Bortolotti
    Luciano De Paola
    Sergio Domini
    Fabio Gallo (ottobre) destinazione. Alessandria
    Massimo Giannelli
    Salvatore Giunta
    Georghe Hagi
    Dorinel Mateut
    Giambattista Olivari (novembre) destinazione. Ospitaletto
    Marco Piovanelli
    Alessandro Quaggiotto
    Ioan Ovidio Sabau
    Marco Schenardi
    Francesco Passiatore (ottobre) destinazione. Casarano
    Florin Valeriu Raducioiu
    Giampaolo Saurini:( :( ;) ;)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031828
    Originally posted by RECO
    Il Brescia perde lo spareggio di Bologna giocato contro l'Udinese per rimanere in A:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io ero lì nel mezzo...
    RADUCIOIU SBAGLIO' IL RIGORE AD UDINE al 90', calciandolo a lato sul 2-2 a 3 giornate dalla fine, altrimenti saremmo stati salvi... La solita sfiga...
    Come quella volta che il VICENZA a poche giornate dalla fine ci implorò di finire 1-1 la partita ed un INFAME ( COMINCIA CON Di...) SEGNò PER LORO AL 92', rissa clamorosa nel tunnel : SERIE B PER 1 PUNTO...
    O quella volta che il COMO , rivelazione del campionato, fece vincere l' EMPOLI; mentre un infamone smerdozebrato, falso bresciano, segnò il 3-2, in maniera irregolare, tra l' altro, della GIUVE contro di noi , in una partita inutile per loro, ma che per 1 punto ci fece retrocedere ...
    Nell' '81 ci volle un clamoroso gol dell' UDINESE all' 83' al NAPOLI con clamorosa discesa di GEROLIN dalla propria area, a mandarci in B, con un' interpretazione del regolamento fatta ad HOC per penalizzarci di 1 gol nella classifica avulsa ...
    BRESCIA IN A HA SEMPRE DATO FASTIDIO AL PALAZZO, perchè BRESCIA è la città con più MERCENARI in ITALIA che finanziano le altre squadre ...
    LA LEGA NON CI VUOLE IN A DA SEMPRE :
    e sempre per colpa di quei provinciali dei miei concittadini !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4031831
    Originally posted by maxultrasbs
    Io ero lì nel mezzo...
    RADUCIOIU SBAGLIO' IL RIGORE AD UDINE al 90', calciandolo a lato sul 2-2 a 3 giornate dalla fine, altrimenti saremmo stati salvi... La solita sfiga...
    Come quella volta che il VICENZA a poche giornate dalla fine ci implorò di finire 1-1 la partita ed un INFAME ( COMINCIA CON Di...) SEGNò PER LORO AL 92', rissa clamorosa nel tunnel : SERIE B PER 1 PUNTO...
    O quella volta che il COMO , rivelazione del campionato, fece vincere l' EMPOLI; mentre un infamone smerdozebrato, falso bresciano, segnò il 3-2, in maniera irregolare, tra l' altro, della GIUVE contro di noi , in una partita inutile per loro, ma che per 1 punto ci fece retrocedere ...
    Nell' '81 ci volle un clamoroso gol dell' UDINESE all' 83' al NAPOLI con clamorosa discesa di GEROLIN dalla propria area, a mandarci in B, con un' interpretazione del regolamento fatta ad HOC per penalizzarci di 1 gol nella classifica avulsa ...
    BRESCIA IN A HA SEMPRE DATO FASTIDIO AL PALAZZO, perchè BRESCIA è la città con più MERCENARI in ITALIA che finanziano le altre squadre ...
    LA LEGA NON CI VUOLE IN A DA SEMPRE :
    e sempre per colpa di quei provinciali dei miei concittadini !

:rolleyes: ...............:mumble:.........:azz: :azz:
    che film è?

12 Giugno 1993

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina