1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031843
    Ehm... avete notato ke gli avatars degli utenti del forum non si visualizzano + da circa 2 giorni?:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031845
    Originally posted by RECO
    Forse gli hanno tolti definitivamente o forse è un problema tecnico!!:D :D

E' di sicuro un problema tecnico dato che ci sono i collegamenti!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4031846
    Approfitto del topic semi-tecnico per una piccola comunicazione di servizio rivolta a Xin (che non legge mai i PM :P ) e a tutti gli utenti del forum :) :

Ribadisco un po' di consigli dati per le firme :) (in genere basta il buon senso ;) ) :

- cercate di evitate le firme troppo estese (in caso di testo potreste usare tag [size] ;) )

- cercate di non scegliere immagini eccessivamente grandi (di dimensioni e/o di peso :) )

In ogni caso (sia nel caso che riusciate ad "ottimizzare" il tutto che nel caso in cui non vi riesca proprio ;) ) prendete la sana abitudine all'interno della stessa pagina di un topic (in cui avete inserito la firma già più di una volta) di non esagerare: potete disabilitarla scegliendo di togliere di volta in volta la spunta da "Show Signature" evitando così di rallentare la lettura dei topic che si allungherebbero eccessivamente senza motivo :)

Per quanto riguarda gli avatar, come lungamente discusso in taverna, non si sa ancora nulla :) .. speriamo sia solo un problema tecnico momentaneo, cambio di codice/server o che :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4031850

Come detto da BLU ...rivedete i contenuti e soprattutto la grandezza delle
    vostre belle firme ...alcune sono effettivamente tipo cartellonistica da stadio :cool:
    Per questo usate in abbondanza la funzione [SIZE=1] e [/SIZE=1] da porre ad inizio e fine scritte , frasi o quant'altro :mad:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031853
    Originally posted by Blu
    Approfitto del topic semi-tecnico per una piccola comunicazione di servizio rivolta a Xin (che non legge mai i PM :P )

D'ora in poi li leggerò + frequentemente!:P

6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4031857
    Originally posted by Xin
    D'ora in poi li leggerò + frequentemente!:P
    Tranqui :) .. non è solo colpa tua: il sistema di avviso di ricevimento PM funziona un po' a yo yo :P : l'avviso in popup alle volte arriva e alle volte no, l'email di notifica alle volte arriva dopo giorni (quando arriva :asd: ) .. insomma.. è sempre un'avventura :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina