1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031916
    Originally posted by massituo
    motivo?
    cmq non sono molto d'accordo....avremmo squadre troppo lunghe

Con la nuova regola le squadre si dovrebbero già essere allungate : io con miei giocatori lo faccio già, ma i GRANDI allenatori, si vede che non se ne sono ancora accorti o gli manca l' intelligenza sufficiente per farlo...
    Il problema nelle serie minori è GRAVISSIMO : si pretende che un arbitro da solo, valuti i fuorigioco , mentre invece li sbagliano quasi tutti e poi si innescano polemiche e risse inutili...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031917
    Originally posted by maxultrasbs
    Con la nuova regola le squadre si dovrebbero già essere allungate : io con miei giocatori lo faccio già, ma i GRANDI allenatori, si vede che non se ne sono ancora accorti o gli manca l' intelligenza sufficiente per farlo...
    Il problema nelle serie minori è GRAVISSIMO : si pretende che un arbitro da solo, valuti i fuorigioco , mentre invece li sbagliano quasi tutti e poi si innescano polemiche e risse inutili...
    arbitrare nelle serie minori è una cosa totalmente diversa...i movimenti sono diversi...i problemi si hanno se due squadre applicano il fuorigioco....se l'applica una sola nn c'è problema...
    e cmq non sono i grandi allenatori che fan le regole

Furigioco Solo In Area...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina