1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031939
    Il 4.o uomo è inutile : nobilitiamolo con LA MOVIOLA ...
    Lui guarda, il replay e, se serve, avvisa l' arbitro e lo invita a cambiare la decisione :
    SOLO COSI' si puo' RIDARE credibilita' AL calcio !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031940
    sono contrario alla moviola in campo...meglio giudici di linea per falli in area e gol fantasma(gol fantasma dipende dalla tecnologia ovviamente)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4031941
    Originally posted by massituo
    sono contrario alla moviola in campo...meglio giudici di linea per falli in area e gol fantasma(gol fantasma dipende dalla tecnologia ovviamente)

CHISSà COME MAI I TIFOSI STRISCIATI HAN PAURA DELLA MOVIOLA...
    PAURA CHE CERTI RIGORI COME IL MANI DI NESTA IN MILAN-BRESCIA VENGANO, FINALMENTE ASSEGNATI ?
    OLTRETUTTO A VERONA , COLLINA, CE NE HA DATO UNO UGUALISSIMO CONTRO ...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031942
    Originally posted by maxultrasbs
    CHISSà COME MAI I TIFOSI STRISCIATI HAN PAURA DELLA MOVIOLA...
    PAURA CHE CERTI RIGORI COME IL MANI DI NESTA IN MILAN-BRESCIA VENGANO, FINALMENTE ASSEGNATI ?
    OLTRETUTTO A VERONA , COLLINA, CE NE HA DATO UNO UGUALISSIMO CONTRO ...

1-scrivi minuscolo
    2-non ho paura della moviola...dico semplicemente che è inutile...troppi episodi sono dubbi...andrebbe a finire a botte ad ogni decisione dubbia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4031944
    Originally posted by maxultrasbs
    Il 4.o uomo è inutile : nobilitiamolo con LA MOVIOLA ...
    Lui guarda, il replay e, se serve, avvisa l' arbitro e lo invita a cambiare la decisione :
    SOLO COSI' si puo' RIDARE credibilita' AL calcio !

ma vattene da biscardi... la moviola in campo è una buffonata pazzesca, adatta solamente ai discorsi da processo del lunedì... ce lo vedi l'arbitro fermare l'azione ogni 2 secondi e discutere 10 minuti prima di ricominciare ?
    ma che sport è ? al max te lo posso passare per talk show, ma di sicuro non è calcio :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4031945
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma vattene da biscardi... la moviola in campo è una buffonata pazzesca, adatta solamente ai discorsi da processo del lunedì... ce lo vedi l'arbitro fermare l'azione ogni 2 secondi e discutere 10 minuti prima di ricominciare ?
    ma che sport è ? al max te lo posso passare per talk show, ma di sicuro non è calcio :asd:
    lab,ti sei dimenticato una cosa...dopo aver fischiato bisogna fare il sondaggio:

Biscardi:"abbiamo già raggiunto milioni di telefonate.....senza neanche aver dato il numero di telefono".ops.forse è il caso di darlo......

per dire che è rigore telefonate al numero:08784312
    per dire che è simulazione telefonate al numero:08784313
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031946
    Originally posted by Torre878
    contrario alla moviola in campo...detto da un interista milanese:rolleyes:
    :approved: grande Torre,uno dei pochi tifosi non mercenari del forum!:D
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4031948
    Originally posted by rinnegato
    :approved: grande Torre,uno dei pochi tifosi non mercenari del forum!:D
    grazie grazie...ne sono onorato:D :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4031950
    Favorevole al microchip nel pallone ma contrario alla moviola in campo. Piuttosto abolizione del fuorigioco e migliore preparazione della classe arbitrale.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4031951
    Basta vedere il tempo che impiegano gli arbitri nel basket a verificare un episodio (30 secondi di numero, anche meno) per capire che in casi specifici, come nel basket del resto, anche la moviola sarebbe valida.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4031952
    Originally posted by ScudettoWeb
    Basta vedere il tempo che impiegano gli arbitri nel basket a verificare un episodio (30 secondi di numero, anche meno) per capire che in casi specifici, come nel basket del resto, anche la moviola sarebbe valida.
    il basket applica le regole quasi alla lettera il calcio no(per fortuna)....cmq spero che lo sperimentino...secondo me sarà un fallimento però
  12.     Mi trovi su: Homepage #4031953
    Originally posted by ScudettoWeb

non cambierebbe nulla
    ma proprio nulla
    ci sarà sempre qualche episodio dubbio
    ci sarà sempre chi urlerà al furto e chi verrà accusato di qualcosa
    eppoi fammi capire, a cosa lo applicheresti ? no, perchè ti voglio vedere a ricominciare l'azione dopo un fuorigioco dubbio che in 30 secondi è stato dichiarato insesistente... e se non me lo applichi a quello, per tutto il resto c'è una soluzione... diversi giudici di linea come nel tennis che devono visionare 3 metri di spazio anzichè guardalinee che da 35 metri devono decidere se dare fuorigioco o meno, microchip vari piazzati nei posti più fantasiosi, uomini piazzati dietro la porta etcc...

Moviola !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina