1.     Mi trovi su: Homepage #4032198
    una volta può capitare, due volte sono un caso, tre volte un indizio e quattro volte sono "quasi" una certezza ...

Fisichella sacrificato ad Alonso ed ai suoi potentissimi sponsor ?

Dopo il primo GP in cui avevano visto che era andato più veloce dello Spagnolo sono iniziati i suoi guai.
    Chissà .....

Fisichella, forse, nel suo contratto, ha la clausola che recita che non gli si dovrà mai chiedere di dare strada al compagno e forse, magari, quello è un altro modo di impartire ordini di scuderia.
    Chissà .....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4032199
    Originally posted by common
    una volta può capitare, due volte sono un caso, tre volte un indizio e quattro volte sono "quasi" una certezza ...

Fisichella sacrificato ad Alonso ed ai suoi potentissimi sponsor ?

Dopo il primo GP in cui avevano visto che era andato più veloce dello Spagnolo sono iniziati i suoi guai.
    Chissà .....

Fisichella, forse, nel suo contratto, ha la clausola che recita che non gli si dovrà mai chiedere di dare strada al compagno e forse, magari, quello è un altro modo di impartire ordini di scuderia.
    Chissà .....
    con briatore i piloti italiani sono sprecati...non potranno mai vincere...è successo anche in passato sia con fisico sia con trulli
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4032200
    fisichella non è sfortunato...come si diceva con trulli.
    io, da grande estimatore di trulli, devo dire che nel periodo in cui era alla renault si era verificata la stessa situazione che si sta venendo a creare con fisichella...alonso che finisce comunque la gara(non oggi, e sono contento per briatore :prr: )e il "primo" pilota ufficiale che finisce fuori per qualche cosa che si rompe...mi immagino già fisico che se ne va dalla renault come fece trulli

esperienza personale:prove estive di monza 2004: 2° variante:trulli con la renault rompe magicamente le sospensioni e finisce le prove rischiando di capottare: uscito dalla macchina, dalla tribuna gli urlavamo:"manda a caxxre quel pirla di Briatore!!"...lui si gira e alzando un braccio urla "d'accordo!"...ricordo che 2 settimane dopo Trulli lasciò la renault per andare in una Toyota disastrata e, nel giro di pochi mesi, portarla sul podio davanti a chi?Fisichella....

Vai Jarno!!! :lol: :lol: :lol:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

La "sfortuna" di Fisichella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina