1.     Mi trovi su: Homepage #4032216
    beh, vista l'esclusione dalla super lega, nonostante vi avessi aderito ai suoi albori quando era ancora un'ipotesi, non mi sembra abbia senso continuare a frequentare questo forum, ma penso sia meglio tornare ad essere uno dei tanti anonimi managers senza faccia...
    addio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4032221
    Originally posted by beckowen
    beh, vista l'esclusione dalla super lega, nonostante vi avessi aderito ai suoi albori quando era ancora un'ipotesi, non mi sembra abbia senso continuare a frequentare questo forum, ma penso sia meglio tornare ad essere uno dei tanti anonimi managers senza faccia...
    addio

ma è uno scherzo?:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4032223
    no, guarda c'è gente che da via di testa, e max insegna, gente che non sta ai patti, gente che parla senza sapere...(massi, nel thread la mia iscrizione c'è già da parecchio...)
    tutto qua, e non è un gran che...

Non mi sembra il caso di alzare questo polverone. Si può sempre chiarire no? Il tuo posto in un modo o nell'altro ci sarà sicuramente.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4032226
    no, guarda c'è gente che da via di testa, e max insegna, gente che non sta ai patti, gente che parla senza sapere...(massi, nel thread la mia iscrizione c'è già da parecchio...)
    tutto qua, e non è un gran che...
    ascolta qual'è il problema?che il post non c'è piu?basta rimetterlo....non vedo tutti questi problemi....vi sembro uno che vuole escludere la gente?e poi a che pro?se avete problemi se ne discute senza creare thread di addio o delusione...basta dire scusate non capisco perchè non c'è piu il mio post di iscrizione che facciamo?mi riiscrivete?
    ti assicuro che nessuno di noi dirà mai di no(ad un aficionados ovviamente)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4032230
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusami Nomak ma trovo questo tuo uomorismo fuori luogo, in quanto stiamo cercando di risolvere il problema di una persona che si sente tradita da questo gioco e dai suoi colleghi manager.

Già rileggendo il tuo post dovresti trovare una grossa incongruenza: tradito da un gioco.
    Se è un gioco, e lo vivi da tale, non ti trovi tradito... e non hai neanche bisogno di fare scenate come questa di questo thread. Personalmente non vedo il motivo di tutta questa scena e di conseguenza non vedo neanche un motivo per andarci "delicato", dato che per come la vedo io il problema non sussiste. ;)

La soluzione era semplice, invece di cercare la scenata (che personalmente ritengo abbastanza infantile) bastava scrivere un messaggio privato a massi e chiedere, è evidente fosse una svista (e da notare anche che massi aveva persino già fatto una postilla a riguardo nel regolamento, quindi è un secondo errore di beckowen lamentarsi senza neanche essersi soffermato a leggere).

:)

addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina