1.     Mi trovi su: Homepage #4032260
    ciao, finalmente sono riuscita a registrarmi sul forum perchè anche se da mesi leggo i messaggi, non sono mai riuscita ad inserirmi ( sono svelta così)
    ho assolutamente bisogno che qualcuno mi aiuti. ho cominciato a giocare a lara alla tenera età di 35 anni e ovviamente non ho cominciato dal n 1 ma da traod.
    nonostante i preziosi aiuti nel forum ( che tra l'altro io non so usare bene ) non sono riuscita ad installare tutte le patch o similari ma soprattutto non sono un genio in inglese e quindi metà delle cose non le compremdo neanche. Potete aiutarmi passo a passo?
    Vorrei sapere come faccio ad arrivare a questa schermata (allegato1 )
    che mi pare bisogna aprire per poter metterci i save-game e il resto .
    dopo ben 6 mesi ( non so come ha fatto chi ci ha messo solo 15 ore perchè a me sono voluti 2 mesi solo per passare il fantasma rosso!) sono finalmente riuscita ad arrivare all'appartamento di Von Croy, come da vostri aiuti ho recuperato il possibile lasciando il bastone alla fine, ho sparato al killer , ma quando faccio per passare la porta dove prima c'erano gli infrarossi il gioco si blocca e anche se sono riuscita ad installare la patch ( credo perchè adesso ci viene scritto build 52) assolutamente non ho più possibilità di andare avanti. ho provato anche a tornare indietro dal louvre e ripartire ma non ci riesco. vorrei riuscire a continuare a giocare anche per vedere comne va a finire . Anche col l'aiuto nel forum ho provato a superare l'errore che mi dava (Build Jul 2 2003 17:17:10
    the Following Error has occured
    GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE
    TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P4.EXE at 001B:0057FE
    ) con le istruzioni che riporto (forum del 21st April 2005 08:25)
    ma non riesco a capire ( sono un pò imbranata ) come si fa.( non capisco da start digita dxdiag ..mi sono già persa)
    Spero qualcuno degli amici possa aiutarmi passo a passo. grazie

aiuto su traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina