1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4032646
    ANSA- TORINO, 12 GIU -

Moggi ha annunciato l'intenzione di cedere Zalayeta, fissando pero' un prezzo decisamente esagerato, 30 milioni di euro.

In uscita la Juve ha anche Kapo, che dovrebbe andare al Monaco. Alla voce acquisti la Juve mettera' il brasiliano Mozart, per il quale e' tutto fatto con la Reggina: rimane solo da risolvere la questione Palladino, uno dei giocatori chiesti in cambio dai calabresi, solo che Moggi lo ha gia' promesso al Livorno.

tanto a quel prezzo non lo prende nessuno...ma zala non si tocca :mad: :mad: :mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4032650
    Originally posted by RECO
    Io se fosssi Zalayeta andrei via, come può giocare Del Piero e lui stare in pachina?

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :shutup: :sbam: :muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4032651
    Io se fosssi Zalayeta andrei via, come può giocare Del Piero e lui stare in pachina?
    Zalayeta ha segnato gol decisivi(semifinale con Barcellona) e Del Piero?

:D se ci fosse zeman alla juve farebbe giocare tutti e quattro gli attaccanti..ecco cosa ci vorrebbe
  4.     Mi trovi su: Homepage #4032652
    Zalayeta ha segnato gol decisivi(semifinale con Barcellona) e Del Piero?
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

meglio essere la prima punta in una squadra di mezza classifica o la quarta punta della juve ?
    gente come rui costa nel milan ha fatto la sua scelta...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4032654
    Originally posted by beckowen
    ma 30 milioni non sarebbero quelli che l'inter dovrebbe pagare in caso dell'acquisto di cassano e mancini?:rolleyes: mi sembra un po' spropositata come richiesta...:sbam:

un conto è ricevere offerte, un altro è fissare il prezzo della richiesta... la juve può anche fissare 50 milioni di € per tudor, tocca vedere chi glieli da :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4032655
    Originally posted by Simo_Juve
    ANSA- TORINO, 12 GIU -

Moggi ha annunciato l'intenzione di cedere Zalayeta, fissando pero' un prezzo decisamente esagerato, 30 milioni di euro.

In uscita la Juve ha anche Kapo, che dovrebbe andare al Monaco. Alla voce acquisti la Juve mettera' il brasiliano Mozart, per il quale e' tutto fatto con la Reggina: rimane solo da risolvere la questione Palladino, uno dei giocatori chiesti in cambio dai calabresi, solo che Moggi lo ha gia' promesso al Livorno.

tanto a quel prezzo non lo prende nessuno...ma zala non si tocca :mad: :mad: :mad:

zalayeta in vendita?......ci sara'una fila............

Juve: Moggi, Zalayeta in vendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina