1.     Mi trovi su: Homepage #4032672
    Troppi impegni per il Liverpool, salta l'Intercontinentale?
    13/06/2005 11.08.00
    I tre turni preliminari di Champions League potrebbe inficiare l'intera stagione dei Reds. I nazionali rischiano di giocare 362 giorni senza sosta.
    Si preannuncia una stagione massacrante per il Liverpool Campione d'Europa. La scelta dell'Uefa di ammettere i Reds ai preliminari della Champions League ha anche un risvolto molto negativo: la stagione del Liverpool potrebbe comprendere quasi 60 partite ufficiali tra campionato, coppe nazionali, Champions e la World Club Championship (la rinnovata coppa Intercontinentale).

Il calendario si prospetta davvero impietoso se si pensa che dal 12/13 luglio alla fine di agosto il Liverpool potrebbe disputare ben 9 partite e tutte di grande importanza. I nazionali potrebbero giocare addirittura per un intero anno solare senza soluzione di continuità allorchè la finale di Germania 2006 è in programma per il 9 luglio. I primi turni di Champions non saranno certo proibitivi ma il rischio è troppo alto per privarsi di gente come Gerrard o Carragher.

Negli ultimi giorni qualcuno ha paventato la rinuncia alla World Club Championship che in termini di dispendio di energie sarà molto pesante da affrontare. Ieri però sul tema è intervenuto Sepp Blatter che ha intimato ai Reds la partecipazione: "Il Liverpool ha l'obbligo di parteciparvi, non è una scelta. Andranno sicuramente in Giappone".

Indipendentemente da dove la si tiri, la coperta rossa sembra sempre troppo corta per non prevedere uno squarcio nel medio-lungo termine. L'unica soluzione potrebbe essere quella di avvalersi di una rosa molto ampia ma il budget a disposizione di Benitez non sembra adeguato. Lo spagnolo è alle prese con un dilemma dalla difficile soluzione: meglio una rosa quantitativamente ampia o profonda qualitativamente ma incline allo scoppio prematuro? L'impressione è che si stava meglio quando si stava peggio, ovvero senza la Champions League.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4032674
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono sconvolto, davvero. Io non faccio una settimana di fila di ferie dal secolo scorso (non è una battuta) e questi poveretti rischiano di giocare a pallone per un anno per quei pochi soldi che prendono? Mi sento male per loro... :)

scud.. scud... non sai quanto ti quoto!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4032676
    Sono sconvolto, davvero. Io non faccio una settimana di fila di ferie dal secolo scorso (non è una battuta) e questi poveretti rischiano di giocare a pallone per un anno per quei pochi soldi che prendono? Mi sento male per loro... :)

ti straquoto, e ti ricordi il discorso di Ronaldo? Lui non vuole andare in nazionale per fare vacanza....:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4032679

Non si lamentano delle tante partite, ma vorrebbero giocarne meno per non arrivare a fine stagione bolliti

Il Liverpool salta l'Intercontinentale ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina