1.     Mi trovi su: Homepage #4032805
    Pasqualin: "Cassano andrà alla Juventus"
    13/06/2005 16.37.00
    "Il giocatore difficilmente rinnoverà il contratto con la Roma, e con ogni probabilità finirà alla Juventus".
    Claudio Pasqualin, procuratore di Cesare Natali, è intervenuto ai microfoni di Radioincontro a proposito della presunta trattativa che vedrebbe il suo assisto in procinto di passare alla Lazio: "La situazione" ha esordito Pasqualin "è piuttosto fluida, anzi "gassosa". Al momento non abbiamo avuto contatti ufficiali con la Lazio, anche se sappiamo che tra le società è in piedi un discorso piuttosto concreto.Comunque noi aspettiamo fiduciosi che le società raggiungano un accordo perchè una piazza così importante e blasonata come quella biancoceleste è di grande gradimento per il mio assistito".

In chiusura Pasqualin ha detto la sua anche sulla situazione riguardante Antonio Cassano: "Come si sa non ho più la procura del fuoriclasse barese, ma in base alla mia esperienza resto convinto che il giocatore difficilmente rinnoverà il contratto con la Roma, e con ogni probabilità finirà alla Juventus".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4032812
    Avete letto bene?
    Originally posted by Pasqualin
    In chiusura Pasqualin ha detto la sua anche sulla situazione riguardante Antonio Cassano: "Come si sa non ho più la procura del fuoriclasse barese, ma in base alla mia esperienza resto convinto che il giocatore difficilmente rinnoverà il contratto con la Roma, e con ogni probabilità finirà alla Juventus".

Significa che conosce cosa c'è nel calcio, nella GEA e nella Juve, quindi sa che sarà giocatore della Juve
    In questo caso non bisogna essere nel mondo del calcio per sapere che Cassano andrà alla Juve, basta usare un pò di logica
    Pasqualin fa parte della GEA?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4032814
    Originally posted by massituo
    non penso...mi sembra un buon procuratore:)

si ma saprà dei suoi giocatori..di quelli che nn sono suoi sa le stessi voci di mercato che sappiamo anche noi..tra i procuratori è quello che più si fa intervistare..esibizionista!

cmq odio i procuratori..sono anche loro una causa della rovina del calcio
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4032815
    Originally posted by Simo_Juve
    ma perchè cassano? abbiamo già mutu che é forte

Ecco tenetevelo....:D A parte che cassano è molto piu forte ma poi io mutu non lo voglio a roma xche secondo me con la testa che si ritrova appena sceso dall aereo lo troviamo al club di Schicchi....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Pasqualin: "Cassano andrà alla Juventus"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina