1.     Mi trovi su: Homepage #4032983
    Roma: per panchina spunta il Trap
    [foto] Spalletti slitta ancora, ma non c'e' solo ipotesi Zeman (ANSA) - ROMA, 13 GIU - Spalletti e' ancora 'impigliato' nelle diatribe con l'Udinese e a Trigoria spunta un nome nuovo, quello del Trap, per la panchina della Roma. Non c'e' dunque piu' solo Zeman, all'Olimpico per la finale d'andata di coppa Italia con l'Inter, nella lista dei dirigenti giallorossi al lavoro anche sul fronte giocatori, in particolare sul portiere da affiancare a Curci. La squadra intanto e' tornata al lavoro: per il ritorno gli infortunati, compreso Mexes, dovrebbero recuperare tutti, tranne Aquilani.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4032985
    Originally posted by npj
    [foto] Spalletti slitta ancora, ma non c'e' solo ipotesi Zeman (ANSA) - ROMA, 13 GIU - Spalletti e' ancora 'impigliato' nelle diatribe con l'Udinese e a Trigoria spunta un nome nuovo, quello del Trap, per la panchina della Roma. Non c'e' dunque piu' solo Zeman, all'Olimpico per la finale d'andata di coppa Italia con l'Inter, nella lista dei dirigenti giallorossi al lavoro anche sul fronte giocatori, in particolare sul portiere da affiancare a Curci. La squadra intanto e' tornata al lavoro: per il ritorno gli infortunati, compreso Mexes, dovrebbero recuperare tutti, tranne Aquilani.

.......ho solo una parola da aggiungere....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4032987
    a roma serve un portiere ed un allenatore esperto, giovane e carismatico. mi ricordo che con edmundo non è che avesse una grande grinta il trap.. mi immagino con cassano...
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4032988
    questa mi piacerebbe proprio ..
    credo che sarebbe una degna risposta a tutti i gran fautori del calcio difensivistico che ho scoperto in questi giorni

il problema è che anche il Trap riuscirebbe a fare meglio di quanto è stato fatto quest'anno, quindi si direbbe che è andato bene.

Certo che non si può proprio dire che ci sono le idee chiare .... se si passa da Zeman a Cosmi, da Spalletti e a Trapattoni, vuol dire che si sta' tirando la monetina in aria.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4032990
    Originally posted by npj

ahahahahahahahahahahahah
    l'estate si avvicina, fioccano a raffica le ca:censored:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4032992
    Originally posted by common
    tu ne sei convinto ? e perchè mai la roma non potrebbe contattare Trapattoni ? io sono convinto che Lui accetterebbe di corsa.

si vabbè ogni giorno ne esce uno nuovo... oggi trap, ieri spalletti, l'altro ieri zeman... domani a chi toccherà ? zaccheroni ? cosmi ? :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4032994
    Originally posted by massituo
    se vi interessa cosmi è libero:D
    vuoi vedere che rimane conti:asd:

ah dimenticavo, è stato fatto anche il nome di ancelotti...
    siamo in pieno fantamercato, poi è logico che qualcuno dovranno prendere... citandoli tutti è ovvio che prima o poi qualcuno dirà "te l'avevo detto!!" ma fino ad allora sono tutte ipotesi fantasiose :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4032995
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ah dimenticavo, è stato fatto anche il nome di ancelotti...
    siamo in pieno fantamercato, poi è logico che qualcuno dovranno prendere... citandoli tutti è ovvio che prima o poi qualcuno dirà "te l'avevo detto!!" ma fino ad allora sono tutte ipotesi fantasiose :asd:
    secondo me prendete maxultrasbrescia...RECO ha detto che è un allenatore:asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina