1.     Mi trovi su: Homepage #4033016
    Originally posted by Torre878

l'anno prossimo tocca a me:cry: :cry:
    posso dirti una cosa?!?!?la quinta è veramente l'anno peggiore.......sei depresso perchè lasci tutti i tuoi compagni di classe e sai che avrai un mese di giusto bruttissimo(se aggiuyngi che gli altri sono in festa e non fanno niente e tu sei là a studiare ti viene pure rabbia).......

PER FORTUNA CI DEVONO PASSARE TUTTI:muhehe:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4033017
    Originally posted by The bosss
    posso dirti una cosa?!?!?la quinta è veramente l'anno peggiore.......sei depresso perchè lasci tutti i tuoi compagni di classe e sai che avrai un mese di giusto bruttissimo(se aggiuyngi che gli altri sono in festa e non fanno niente e tu sei là a studiare ti viene pure rabbia).......

per quello perforza:D
    se pensi che però poi, se hai un buon titolo, puoi andare a lavorare...:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033018
    Originally posted by The bosss

ma sei matto!!! La quinta è l'anno migliore di tutti! Sei il più "vecchio" a scuola, sei praticamente il veterano, ci hai passato 5 anni e vedi i "bimbi" che arrivano e ti guardano con timore, perchè tu sei di quinta.
    E' l'anno della gita scolastica più lunga e sicuramente più devastante e divertente. Se hai fortuna vai all'estero, ma anche in Italia ci sono gran bei posti. Anche se all'estero io la preferisco.
    E' l'anno in cui cambiano i rapporti anche coi prof, che ti trattano un pò più da "adulto" rispetto a prima.
    E' vero, è brutto perchè lasci i compagni, ma ne troverai sempre di nuovi in seguito e quelle amicizie che hai voluto tenere le terrai.
    E in più è l'anno in cui quando hai finito dici "Ho Finito" veramente, in cui pensi solo a divertirti per tre mesi senza pensieri per settembre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4033019
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma sei matto!!! La quinta è l'anno migliore di tutti! Sei il più "vecchio" a scuola, sei praticamente il veterano, ci hai passato 5 anni e vedi i "bimbi" che arrivano e ti guardano con timore, perchè tu sei di quinta.
    E' l'anno della gita scolastica più lunga e sicuramente più devastante e divertente. Se hai fortuna vai all'estero, ma anche in Italia ci sono gran bei posti. Anche se all'estero io la preferisco.
    E' l'anno in cui cambiano i rapporti anche coi prof, che ti trattano un pò più da "adulto" rispetto a prima.
    E' vero, è brutto perchè lasci i compagni, ma ne troverai sempre di nuovi in seguito e quelle amicizie che hai voluto tenere le terrai.
    E in più è l'anno in cui quando hai finito dici "Ho Finito" veramente, in cui pensi solo a divertirti per tre mesi senza pensieri per settembre.
    quello è vero però per esempio io mi trasferisco a Milano per cui per forza di cose perdo un pezzetto del mondo in cui ho vissuto per 18 anni tra cui gli amici........all'università non sei + "coccolato"...al liceo hai sempre la tua classe, i tuoi compagni, i professori che ti conoscono e ti aiutano.......

è vero anche quello che hai detto e quindi riformulo la mia frase: la quinta è l'anno migliore però siccome dopo finisce diventa l'anno peggiore:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4033023
    buono studio beck pero' non ti isolare troppo....;)
    almeno al ragazza magari poteva tornare utile......:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

ciao ragazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina