1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4033123
    Arrestato e liberato dietro cauzione, nega tutto
    LONDRA - L'ex calciatore del Manchester United George Best è stato arrestato con l'accusa di atti di libidine su una ragazzina. Lo ha annunciato oggi la polizia britannica. Arrestato giovedì scorso nel Surrey, a sudovest di Londra, Best, che ha 59 anni, è stato rilasciato dietro cauzione. "La polizia del Surrey ha ricevuto una denuncia di atti di libidine contro un uomo di 59 anni", ha affermato in un comunicato un portavoce della polizia, precisando che la vittima sarebbe una ragazzina sotto i 13 anni e che i presunti abusi sarebbero stati commessi il mese scorso nel Surrey. "Non intendiamo discutere i dettagli di questa denuncia, sulla quale stiamo attualmente indagando", ha aggiunto. Secondo una fonte a lui vicina, Best respinge le accuse. "Nega assolutamente che ciò sia avvenuto, l'accusa di abusi su una bambina ha distrutto George", ha detto la fonte. Best, nato a Belfast, è considerato uno dei più grandi attaccanti di tutti i tempi. Prima di lasciare il calcio ai massimi livelli, all'età di 26 anni, aveva giocato 37 partite con la Nazionale dell'Irlanda del nord e segnato 136 gol con il Manchester United. Dopo il ritiro, ha conosciuto problemi di alcolismo e nel 2002 è stato sottoposto a trapianto di fegato.

fonte:www.gazzetta.it
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4033126
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    George Best è uno di quei grandi giocatori di cui non ho mai approfondito. Chi mi sa dire qualcosa in più? Giova? Perchè si è ritirato a 26 anni?

Non è che si sia proprio ritirato, ha mollato il Manchester, perchè diciamo che dopo aver vinto tutto alcuni grandi stelle lasciarono la squadra e anche Busby (l'allenatore), quindi, pur essendo l'unica stella, diciamo che cominciarono a mancare gli stimoli (il Manchester andava malissimo), a ciò aggiungi anche la pressione della stampa che parlava più delle sue bravate che delle sue prestazioni. Cominciarono a escluderlo sempre più spesso dalla squadra anche in virtù delle numerose squalifiche e la goccia che fede traboccare il vaso fu l'esclusione in una partita in cui se ne uscì con una frase:"Se non sono degno di giocare oggi allora sarebbe meglio che non indossassi più la maglia del Manchester". Diciamo che quest'ultima frase esprime un pò il malessere di quel periodo.
    Cmq dopo ha giocato in categorie inferiori anche se terza e quarta serie e poi negli Stati Uniti col San Josè e un'altra che non ricordo, anche se poi ha mollato perchè il Presidente era un idiota.
    Cmq sono solo stupidaggini, la stampa in Inghilterra è terribile! Poi con lui non ne parliamo...
    Tieni conto che i giornali inglesi pagano le ragazze per andare a letto con i calciatori e farsi raccontare tutto, quindi ciò ti dovrebbe dare l'idea dell'etica che hanno.

Best è accusato di atti di libidine su minorenne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina