1.     Mi trovi su: Homepage #4033128
    Originally posted by The bosss
    Dopo Taddei, Kuffour e Nonda, la Roma sta per ufficializzare Marchegiani e Ivica Iliev. Il portiere, in vacanza a San Domingo, farà da "padre" al giovane Curci. Iliev è l'esterno individuato per liberare Mancini.

mi spiegate una cosa?perchè vogliono vendere mancini?
    per vari motivi: forse il più importante è che la roma da piano industriale deve teoricamente chiudere il mercato con un utile di 15 miliono circa. Secondo Mancini non è stato pagato un euro e sarebbe una grande plusvalenza Terzo con la vendita di Mancini si potrebbe puntare ad un centrocampista centrale di cui ne abbiamo veramente bisogno tipo Pizarro. Più o meno penso che i motivi siano questi.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4033129
    Originally posted by The bosss
    Dopo Taddei, Kuffour e Nonda, la Roma sta per ufficializzare Marchegiani e Ivica Iliev. Il portiere, in vacanza a San Domingo, farà da "padre" al giovane Curci. Iliev è l'esterno individuato per liberare Mancini.

mi spiegate una cosa?perchè vogliono vendere mancini?
    un ex Laziale!:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033131
    Originally posted by nico_giraldi
    per vari motivi: forse il più importante è che la roma da piano industriale deve teoricamente chiudere il mercato con un utile di 15 miliono circa. Secondo Mancini non è stato pagato un euro e sarebbe una grande plusvalenza Terzo con la vendita di Mancini si potrebbe puntare ad un centrocampista centrale di cui ne abbiamo veramente bisogno tipo Pizarro. Più o meno penso che i motivi siano questi.

ma c'è già chi ha fatto offerte per Mancini??
  4.     Mi trovi su: Homepage #4033135
    L'Udinese ha rifiutato le dimissioni del tecnico, che tuttavia non vuole pagare un "pedaggio" di 250.000 euro. E il club giallorosso vuole una risposta giovedì

La Roma comincia a stancarsi di questo braccio di ferro. Non vuole aspettare oltre Luciano Spalletti, ha bisogno di un nome certo per la sua panchina. Dopo una stagione disgraziata, infatti, in cui — non a caso — ha cambiato quattro allenatori, deve rimettere in piedi una squadra e vorrebbe cominciare dalla guida tecnica. Non vuole ripetere gli errori commessi in passato, né perdere altro tempo prezioso. Insomma, continua a credere che prima o poi Spalletti sarà libero di mettersi in viaggio per la capitale, però non ci sta ad arrivare alla fine del mese con la squadra quasi completa (tre acquisti fatti sinora, altri in arrivo e una campagna cessioni pianificata) ma senza un allenatore. Per questo, nonostante ufficialmente rimanga alla finestra ad aspettare con intatta fiducia, la Roma ha deciso di darsi un tempo limite. Aspetta di giocarsi il ritorno di Coppa con l’Inter domani sera al Meazza, poi, messa nell’armadio questa stagione, si concentrerà sulla prossima. La prima mossa riguarda proprio la scelta dell’allenatore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4033136
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma c'è già chi ha fatto offerte per Mancini??

Mi risulta l'Inter, letto su virgilio.

Mancini+Cassano = 30milioni euro.
    Ecco perchè Cassano domenica sera s'è mangiato tutto ciò che si poteva mangiare !! :asd: :asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  6.     Mi trovi su: Homepage #4033137
    Originally posted by campioni 2001
    Mi risulta l'Inter, letto su virgilio.

Mancini+Cassano = 30milioni euro.
    Ecco perchè Cassano domenica sera s'è mangiato tutto ciò che si poteva mangiare !! :asd: :asd:
    non penso che il palo che ha beccato in quel modo è stato beccato di proposito!:eek: ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4033138
    Originally posted by fcbai
    non penso che il palo che ha beccato in quel modo è stato beccato di proposito!:eek: ;)

Infatti voleva tirare fuori !! :asd: :asd: :asd:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

8.     Mi trovi su: Homepage #4033140
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    parliamo di cose serie.....

l'Inter non è una cosa seria ???? :confused: :confused:

:asd: :asd:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

La roma è in forma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina