1.     Mi trovi su: Homepage #4033282
    Il bomber del Milan punta ancora sull'undici di Istanbul, annuncia che Kaladze andrà al Chelsea e pensa a Germania 2006: "Sarà il nostro anno"

Sheva ha staccato la spina. In questo momento è un puntino nel cielo verso mete sconosciute. Da qui al 14 luglio, giorno del raduno del Milan, avrà il tempo per ricaricarsi e trovare giuste motivazioni, perché la stagione 2005/2006 sarà davvero straordinaria.
    Ripartire con il Milan per tornare a vincere. E poi l'Ucraina a un passo dal Mondiale, è può vincerlo.
    Insomma, Andriy Shevchenko avrà molto materiale su cui lavorare. Ai microfoni di Milan Channel riparte dalla notte turca. "Credo che il Milan faccia bene a puntare sugli stessi 11 giocatori di Istanbul - afferma -. Ci è mancato solo il risultato. Ora è giusto che siano le stesse persone a riprovarci, ma è importante anche sapere che la prossima stagione sarà tutta una storia diversa".
    Intanto il Milan si prepara a dare l'addio a Kaladze. Il georgiano, infatti, secondo le parole di Sheva, alla fine passerà al Chelsea. "Ha fatto una scelta con il cuore e deve essere condivisa - spiega - in questi due anni ha giocato poco e lui ha tanta voglia di scendere in campo con continuità. La squadrà perderà un grandissimo giocatore, ma più di ogni altra cosa io perderò un vero amico. Questo mi dispiace tantissimo".
    Infine l'ultimo capitolo: l'Ucraina, a un passo dalla qualificazione a Germania 2006. "Voglio assaporare cosa significhi giocare un Mondiale, coglierne le sensazioni, la gente ucraina aspetta questa occasione da quindici anni. Penso che questo possa essere il nostro anno".
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4033286
    Originally posted by Maxultrasbs2lavendetta
    L' Ucraina è praticamente già in Germania ed in un girone di FERRO !
    Complimenti a Scheva, ma senza squadra non avrebbe vinto il girone...
    Complimenti a tutta l' Ucraina !
    :eek: :eek: finalmente!!!:eek: :eek:
    complimenti vivissimi all'ucraina:approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033287
    spero che escano al primo turno, perchè mi sono indifferenti
    e spero anche che l'italia e tutte le altre favorite lo facciano e che il mondiale lo vinca una squadretta come la grecia 1 po com'è successo per gli ultimi europei.
    Sarebbe una bella mazzata al calcio miliardario e a tutte le fighette multimiliardarie (voi di totti vi ricordate lo sputo perchè vi fa comodo infangare 1 campione che non avrete mai, io purtroppo me lo ricordo solo per le treccine di cui si parlava tanto alla vigilia dell'europeo, ma questo è 1 altro discorso...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4033288
    e tu vorresti dire che è peggio il portare treccine rispetto allo sputare addosso a qualcuno ?

io vorrei tanti giocatori con le treccine (ma chissenefrega come si pettinano) e nessun fesso che, pur cadendo in un trabocchetto, si mette a sputare addosso ad un altro.

Vantare come più importante l'esteriorità rispetto al modo di essere in campo è un bel pò bizzarro.

Nessuno lo avrebbe mai espulso per quelle treccine (e meno male) e, di sicuro, non avrebbe giocato meglio o peggio per quelle.
    ------------
    Per quanto riguarda l'Ucraina non mi dispiacerebbe se facesse strada, ma non credo proprio ne farà più di tanta.

Contro la Grecia è stata un bel pò fortunata .. ecco, io mi auguro che i Greci si qualifichino, credo abbiano un potenziale più alto degli Ucraini, anche se carenti in attacco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4033289
    Originally posted by LaBiRiNtO
    e spero anche che l'italia e tutte le altre favorite lo facciano e che il mondiale lo vinca una squadretta come la grecia 1 po com'è successo per gli ultimi europei.
    Sarebbe una bella mazzata al calcio miliardario e a tutte le fighette multimiliardarie (voi di totti vi ricordate lo sputo perchè vi fa comodo infangare 1 campione che non avrete mai, io purtroppo me lo ricordo solo per le treccine di cui si parlava tanto alla vigilia dell'europeo, ma questo è 1 altro discorso...)

Io me lo ricordo per l'entrata assassina che ha fatto al 90 su un danese, (non so se fosse Poulsen) per la quale meritava l'espulsione diretta. Totti si è infangato da solo, e beato lui che se sputa in faccia a qualcuno nn viene denunciato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4033290
    Originally posted by Giovanni1982
    Io me lo ricordo per l'entrata assassina che ha fatto al 90 su un danese, (non so se fosse Poulsen) per la quale meritava l'espulsione diretta. Totti si è infangato da solo, e beato lui che se sputa in faccia a qualcuno nn viene denunciato.

ora ti dico come la penso: totti è un grande ed i singoli epsodi non fanno testo al cospetto dell'immensa classe che dimostra in ogni gara. tu mi puoi citare pochissimi episodi negativi, io ti posso citare 10 anni in cui ha dismostrato di essere una spanna al di sopra di tutti gli altri calciatori :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4033291
    ora ti dico come la penso: totti è un grande ed i singoli epsodi non fanno testo al cospetto dell'immensa classe che dimostra in ogni gara. tu mi puoi citare pochissimi episodi negativi, io ti posso citare 10 anni in cui ha dismostrato di essere una spanna al di sopra di tutti gli altri calciatori :)

Pochissimi nn credo proprio. Cazzotti e calci, violenti e meno violenti, sono all'ordine del giorno. 10 anni, scusa, ma mi sembra esagerato, in tutta la sua carriera avrà dimostrato si è no 2 anni di essere un "campione". Scusami,ancora, ma agli Europei questa immensa classe (tranne forse per un meraviglioso assist a Zambrotta) nn l'ho vista così come ai Mondiali, nella Roma manca nelle partite decisive (vedi Milan tanto per citarne una, ma ce ne sarebbero tanti di esempi), così come in tante altre partite.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4033292
    totti è sempre stato "difeso" dagli arbitri,da piu gomitate e cazzotti lui che un pugile(ma la prova televisiva?per lui non esiste)...quindi deve solo ringraziare non so chi dell'indulgenza che hanno avuto gli arbitri e non solo con lui....cmq sono d'accordo che per 3-4 anni buoni si è dimostrato il migliore
  9.     Mi trovi su: Homepage #4033293
    Originally posted by massituo
    totti è sempre stato "difeso" dagli arbitri,da piu gomitate e cazzotti lui che un pugile(ma la prova televisiva?per lui non esiste)...quindi deve solo ringraziare non so chi dell'indulgenza che hanno avuto gli arbitri e non solo con lui....cmq sono d'accordo che per 3-4 anni buoni si è dimostrato il migliore
    :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4033294
    Il caro Totti, ha firmato un contratto da sceicco con l'AS Roma. 5,5 miloni di euro a stagione più altri 500mila per i diritti d'immagine, all'anno. Alla faccia dell'attacamento alla maglia. Chi non sarebbe riamasto a Roma a queste condizioni? :sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4033295
    Originally posted by common
    e tu vorresti dire che è peggio il portare treccine rispetto allo sputare addosso a qualcuno ?

io vorrei tanti giocatori con le treccine [b](ma chissenefrega come si pettinano)
    e nessun fesso che, pur cadendo in un trabocchetto, si mette a sputare addosso ad un altro.

Vantare come più importante l'esteriorità rispetto al modo di essere in campo è un bel pò bizzarro.

Nessuno lo avrebbe mai espulso per quelle treccine (e meno male) e, di sicuro, non avrebbe giocato meglio o peggio per quelle.
    ------------
    Per quanto riguarda l'Ucraina non mi dispiacerebbe se facesse strada, ma non credo proprio ne farà più di tanta.

Contro la Grecia è stata un bel pò fortunata .. ecco, io mi auguro che i Greci si qualifichino, credo abbiano un potenziale più alto degli Ucraini, anche se carenti in attacco. [/B]

dico che la storia dello sputo è noiosa, vecchia, datata. I calciatori lo fanno, si sputano addoso, si prendono a calci, simulano cadute in area... ci sono centinaia e centinaia di casi e se cascate dalle nuvole quando succede siete alquanto buffi, perchè si sa che è sbagliato, non c'è bisogno che vi mettiate a fare i falsi moralisti, fa parte del calcio che vi piaccia o no, poi se volete aprire processi mirati senza sapere come vanno le cose fate pure... dimostrate solamente di essere ingenui ed in malafede :)
    hai totalmente travisato la storia delle treccine... evidentemente non hai colto il senso del messaggio, ovvero che era una critica a chi creava storie su storie sui gossip (ma l'hai visti gli europei? alla viglia delle partite i giornalisti parlavano solo di quelli al punto che alla fine fecero sbroccare vieri..)
    quel che conta è che le nazionali ultrablasonate e con i campionati megamiliardari non vincono nulla da anni. Tolto il mondiale '82 all'italia negli ultimi 25 anni avete mai visto vincere inghilterra o spagna? eppure i campionati + belli sono da sempre quelli... se vincono squadrette mediocri (perchè la grecia lo era) e le "grandi" del calcio europeo tornano sempre a casa con le pive nel sacco è perchè rappresentano il calcio delle fighette.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4033296
    Originally posted by massituo

stupidaggini, bella difesa essere il calciatore più picchiato e che subisce + falli in serie A da anni a questa parte, ma che statistiche guardi? :)

Il sogno Mondiale di Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina