1.     Mi trovi su: Homepage #4033536
    Risposta al simpatico vicentino :

Perchè non segui il ragionamento che i vertici del calcio e SKY fanno :
    se tu e milioni di altri tifosi faceste il tifo per la vostra squadra, si vivrebbero CAMPIONATi esaltanti, dove qualsiasi squadra potrebbe lottare per lo scudetto e non le solite :
    magari in CHAMPIONS ci andrebbero il Brescia, il Vicenza, Il Messina e il Chievo, invece all' inizio del campionato è già tutto scontatao : gli arbitri favoriscono le grandi, i soldi li hanno solo le grandi , chi ha un grande settore giovanile come Brescia, Atalanta e Torino, vede i suoi giocatori partire per altri lidi e poco conta se in NAZIONALE si siano visti quest' anno 12 iocatori che sono passati dal Brescia : il Brescia ha dovuto venderli a chi i soldi li ha presi, grazie ai suoi, presunti tifosi...
    Per un calcio più sano e avvincente , ognuno dovrebbe andare allo stadio a tifare per la sua vera squadra, non per quella che gioca per il nome ed il prestigio di un' altra ...
    Poi tu puoi sentirti il più grande tifoso del mondo, ma io la penso così, infatti non me lo ha ordinato il medico di non tifare una strisciata per vantarmi dei suoi successi : mi è sembrata la cosa più squallida del mondo e non capisco perchè TUTTI non la pensino come me !
    Per fare dei paragoni è come se un figlio di un contadino , si vergognasse delle sue origini, ma invece di migliorare la condizione dei contadini, si autodefinisca figlio di un ricco imprenditore e poi vada in giro per il mondo rinnegando la sua vera natura e da dove viene...
    E' come se uno fosse suddito di un Re povero, ma giusto e che per sentirsi MIGLIORE, decidesse di tradirlo e andasse a combattere per un Re più ricco, forte e potente :
    c'è chi nella storia l' ha fatto, ma veniva giustamente criticato da chi non lo faceva : IL MERCENARIO...
    Io non me la sento di andare sui muri ad autoproclamarmi juventino, piuttosto se proprio volessi fare quello che non tiene alla sua squadra, farei il tifoso dell' Avellino : troppo comodo tenere solo a quelle che vincono, TROPPO squallido !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4033537
    Ok ma non aprire un'altra discussione che riguarda lo stesso argomento con un messaggio che hai già inviato!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033539
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma perchè serviva aprire un 3ad? E il nome puoi anche scriverlo: Zanetti_Capitano ;)

Non puoi essere te, ha detto "simpatico"......

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4033541
    C'è un certo Maxfuorioso, potrebbe essere Max con un altro nick?
    ;Per me nooooooooooo noooonn lo è:asd: :asd: :D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4033543
    ma sto mercenario rondinellato scrive ancora? :confused:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4033545
    Originally posted by RECO
    C'è chi dice no(..stasera!!..), c'è chi dice scrive con un altro nick,

scrive ancora? ma aspetta n'attimo...lui ha iniziato con Maxultrasbs..una volta bannato si é riscritto con il nick Maxultrasbs2lavendetta....adesso che l'hanno ribannato che nick ha? Maxultrasbs3laresurrezione?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4033546
    Originally posted by Simo_Juve
    scrive ancora? ma aspetta n'attimo...lui ha iniziato con Maxultrasbs..una volta bannato si é riscritto con il nick Maxultrasbs2lavendetta....adesso che l'hanno ribannato che nick ha? Maxultrasbs3laresurrezione?
    peggio di nightmare:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4033547
    :asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4033548

Io ho avvistato un Maxfurioso, più di così non posso dire niente:cool: :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4033549
    Originally posted by RECO
    Io ho avvistato un Maxfurioso, più di così non posso dire niente:cool: :cool:
    ma scusa ma non ha un forum diverso da questo??
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4033550
    Originally posted by massituo
    ma scusa ma non ha un forum diverso da questo??

Ma non è spostato?:rolleyes: ....chi la vuol capire capisca...:D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Perchè non sono diventato mercenario...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina