1.     Mi trovi su: Homepage #4033666
    il 13 giugno 1976 panatta conquistava il roland garros dopo aver conquistato gli internazionali d'italia...
    ieri seppi (ma anche molti altri italiani anche se faccio il tifo principalmente per lui!!!) ha passato il primo turno di qualificazioni a winbledon ed oggi sanguinetti (già sicuro di essere nel main draw del suddetto torneo) ha passato il 1mo turno (D. Sanguinetti (ITA) b. 7-6 6-4 K. Kucera (SVK) al torneino di 'S-HERTOGENBOSCH
    gli anni passano ed i risultati si sono ridimensionati.... mi sento 1 po interista :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4033670
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il 13 giugno 1976 panatta conquistava il roland garros dopo aver conquistato gli internazionali d'italia...
    ieri seppi (ma anche molti altri italiani anche se faccio il tifo principalmente per lui!!!) ha passato il primo turno di qualificazioni a winbledon ed oggi sanguinetti (già sicuro di essere nel main draw del suddetto torneo) ha passato il 1mo turno (D. Sanguinetti (ITA) b. 7-6 6-4 K. Kucera (SVK) al torneino di 'S-HERTOGENBOSCH
    gli anni passano ed i risultati si sono ridimensionati.... mi sento 1 po interista :asd:
    :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033671
    Originally posted by LaBiRiNtO
    anvedi questi quanto s'esaltano pe 'na coppetta de consolazione... glielo spieghi te che a differenza loro l'ultimo scudetto vinto nostro non risale agli anni '80 ma in tempi recenti ? ihihihihih
    ma chi si è esaltato?????:confused:

non solo calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina