1.     Mi trovi su: Homepage #4033681
    La Juventus per la punta barese offre alla Roma Miccoli e soldi: si può fare. Per il centrocampista della Reggina è ormai soltanto questione di tempo

TORINO, 14 giugno 2005 - Il ritmo del mercato bianconero lo detta Luciano Moggi, la Juventus sta cercando di concludere per Cassano nonostante non ci sia ancora un accordo ufficiale con la Roma. I giallorossi non vogliono vendere il loro gioiello per meno di 25 milioni, Moggi non è disposto a sborsare più di 15 milioni di euro, visto che Cassano ha il contratto in scadenza nel 2006 e la Juve potrebbe anche decidere di aspettare una stagione per poi ottenere il fantasista barese a parametro zero. Vista la situazione la Roma ha deciso di accelerare i tempi; i giallorossi potrebbero concedere Cassano alla Juve accantentandosi di soldi più Miccoli, la Juve dovrebbe riscattarlo dalla comproprietà con la Fiorentina per poi girarlo alla Roma, anche se l'attaccante salentino dice di voler rimanere in viola.
    Ma non c'è solo Cassano tra gli obiettivi dei bianconeri: a giorni dovrebbe essere ufficializzato anche l'arrivo di Mozart a Torino. La trattativa tra il presidente della Reggina Foti e Luciano Moggi sembra in dirittura d'arrivo: Zeytulaev rimarrà in amaranto per la prossima stagione, è ufficiale, mentre il 20enne Boudianski è stato riscattato dalla comproprietà con la Reggina e l'anno prossimo sarà a disposizione di Capello. Insieme a Boudianski dovrebbe però arrivare anche Mozart, per rinforzare un centrocampo che l'anno prossimo potrebbe anche fare a meno di Blasi. Il centrale bianconero infatti è stato richiesto dalla Lazio insieme a Legrottaglie, e la Juventus sta valutando le proposte della società biancoceleste; a Torino vorrebbero in cambio Cesar, la Lazio sta prendendo tempo per riflettere.

GAZZETTA.IT
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4033685
    Originally posted by carea
    Quella " mezza sega di Miccoli" come dici tu è l'unico giocatore decente e che ci ha messo il cuore che ha la Viola e preferirei che restasse da noi!:sbam:

miccoli è 1 buon giocatore... segna 6/7 gol all'anno, tutti spettacolari per carità, però a lui preferisco gente di rendimento come montella o addirittura come tomasson :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033686
    il problema è che da quando ha cominciato a fare panchina alla Juve, Miccoli non è stato più lo stesso ... sennò altro che 6 o 7 gol a stagione.
    Se ritornasse ai livelli di qualche anno fà avrebbe un rendimento molto superiore a quello di Cassano.

Cmq, se alla Roma arriverà il Trap (NON improbabile), tanti attaccanti non vi serviranno (al massimo 2, panchinari compresi), quindi spero che Miccoli rimanga dov'è, in mano al Trap rischierebbe solo di spegnersi definitivamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4033687
    Originally posted by common
    il problema è che da quando ha cominciato a fare panchina alla Juve, Miccoli non è stato più lo stesso ... sennò altro che 6 o 7 gol a stagione.
    Se ritornasse ai livelli di qualche anno fà avrebbe un rendimento molto superiore a quello di Cassano.

Cmq, se alla Roma arriverà il Trap (NON improbabile), tanti attaccanti non vi serviranno (al massimo 2, panchinari compresi), quindi spero che Miccoli rimanga dov'è, in mano al Trap rischierebbe solo di spegnersi definitivamente.

alla fiorentina di certo non ha fatto panca... che ha fatto ? si è confermato sugli standard da me sopracitati, tutto fumo e niente arrosto!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4033688
    Originally posted by LaBiRiNtO
    alla fiorentina di certo non ha fatto panca... che ha fatto ? si è confermato sugli standard da me sopracitati, tutto fumo e niente arrosto!!! [/QUOTE]

A volte mi chiedo se leggete i messaggi, o rispondete senza leggerli :). common ha scritto

[QUOTE]Originally posted by common
  6.     Mi trovi su: Homepage #4033692
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma state fuori ?????
    parlate di panca alla juve ed io ho risposto che alla fiorentina non ha certo fatto panca... :shocked: :shocked:

Si, ma ha avuto problemi fisici ed è stato trascinato in una stagione mediocre da una Fiorentina allo sbando. Non ha reso di certo meno di Cassano. Poi sul valore sono d'accordo con te, anche se mi dispiace (non l'essere d'accordo con te), bello ma inutile, la stagione fatta a Perugia mi aveva illuso. Mah chissà, magari mi smentisce...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4033693
    azz insisti ..

se sorpassi il fastidio di leggere quello che ha evidenziato Reco, capirai che ho detto che non è più tornato ai livelli di un tempo, quindi hai solo evidenziato quello che io già avevo ammesso (facendolo stranamente sembrare una contraddizione)

perchè un atleta non è una macchinetta che se gli metti le pile nuove ricomincia a correre .. è un meccanismo un pò più complesso

Il Miccoli di TErni e anche un pò di Perugia, era un giocatore fortissimo, ed un anno di NON-panchina alla Fiorentina, cioè in una squadra che peggio di così non poteva andare, non è di certo bastato a farlo ritornare grande .... non è nemmeno sicuro che ritornerà più a certi livelli
  8.     Mi trovi su: Homepage #4033694
    Originally posted by Giovanni1982
    Si, ma ha avuto problemi fisici ed è stato trascinato in una stagione mediocre da una Fiorentina allo sbando. Non ha reso di certo meno di Cassano. Poi sul valore sono d'accordo con te, anche se mi dispiace (non l'essere d'accordo con te), bello ma inutile, la stagione fatta a Perugia mi aveva illuso. Mah chissà, magari mi smentisce...

ha scelto lui di andare li per giocare al ribelle vantandosi di come alla juve gli avessero imposto di togliersi l'orecchino appena giunto negli spogliatoi... o forse vuoi rigirarti le cose come fa reco? troppo comodo inventarsi le cose come fa lui prendendo tutti per scemi...

News Mercato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina