1.     Mi trovi su: Homepage #4033744
    The nominies are:

massituo "la differenza sta nel fatto che noi lo scudetto lo possiamo ancora vincere(e lo vinceremo) voi per la champions dovete aspettare ancora un anno"

Giovanni1982 : "Cmq sicuramente vincerà lallo!! TANTA FORTUNA LALLO!" (lega scudettoweb stipendi 2)

Marcuzzo "lallo arrivi ultimo!" (lega scudettoweb stipendi 2)

Inutile metterne altre tanto sappiamo già chi vincerà. Cmq io e marcuzzo abbiamo fatto un ottimo lavoro...
    :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4033752
    massi 4 ever... gli ho sempre detto "ATTENTO!!! hai intrapreso l'impervia via dello sborone e ti potrebbe costar caro!!!" a discapito delle sue dichiarazioni non abbiamo bisogno di ricordar il finale di stagione del milan, e perchè no... aggiungiamo la sconfitta in finale di coppa campioni scudetto web con quel 3-3-1-3 che ha lasciato libere le praterie sulle fasce :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4033753
    Originally posted by LaBiRiNtO
    massi 4 ever... gli ho sempre detto "ATTENTO!!! hai intrapreso l'impervia via dello sborone e ti potrebbe costar caro!!!" a discapito delle sue dichiarazioni non abbiamo bisogno di ricordar il finale di stagione del milan, e perchè no... aggiungiamo la sconfitta in finale di coppa campioni scudetto web con quel 3-3-1-3 che ha lasciato libere le praterie sulle fasce :asd:
    :asd: cmq ricordo che quando ho maledetto giovi nella stipendi 1 aveva la squadra decimata:D

Scudettoweb Awards: categoria "portasfiga dell'anno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina