1.     Mi trovi su: Homepage #4033775
    Triestina-Vicenza rinviata a domenica 19
    Sabato è in programma una sfida di wrestling al Palatrieste
    TRIESTE - La partita dello spareggio Triestina-Vicenza, in calendario per sabato 18 giugno allo stadio Rocco di Trieste, è stata rinviata a domenica 19, alle 17, per decisione della Prefettura di Trieste. La sfida è stata spostata - spiega una nota della Prefettura - causa la "concomitanza con altra manifestazione non differibile in sede contigua e la prevista numerosa partecipazione di pubblico per entrambi gli eventi". Per sabato pomeriggio al Palatrieste, adiacente allo stadio, è prevista un'esibizione di wrestling.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4033776
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]Triestina-Vicenza rinviata a domenica 19
    Sabato è in programma una sfida di wrestling al Palatrieste
    TRIESTE - La partita dello spareggio Triestina-Vicenza, in calendario per sabato 18 giugno allo stadio Rocco di Trieste, è stata rinviata a domenica 19, alle 17, per decisione della Prefettura di Trieste. La sfida è stata spostata - spiega una nota della Prefettura - causa la "concomitanza con altra manifestazione non differibile in sede contigua e la prevista numerosa partecipazione di pubblico per entrambi gli eventi". Per sabato pomeriggio al Palatrieste, adiacente allo stadio, è prevista un'esibizione di wrestling. [/B]

Alle 17... :eek: Roba da matti...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033782
    Originally posted by deckard
    Intanto ci siamo salvati. :) San Godeas... :D

due cosette piccole piccole: facile vincere contro dei pagliacci buffoni che hanno già la testa alle Bahamas, punto primo.
    Punto secondo: i miei personali supercomplimenti ai tifosi della triestina per il loro tifo, anche se potevano veramente risparmiarsi la sassaiola prima e dopo la gara fuori dallo stadio e in stazione coinvolgendo una trentina di macchine....

Triestina-Vicenza: playout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina