1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4033867
    Carissimi, venerdì e sabato il forum sarà completamente nelle vostre mani e naturalmente dell'inossidabile massituo perché il sottoscritto si sposa (venerdì) e ospita il ricevimento di nozze (sabato). Fate i bravi mi raccomando e non date troppo da fare a massituo... :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4033872
    Auguroni Super moderator.........spero che tu viva 2 giornate super con una sposa super.......

ah, una cosa........:rolleyes: ti sei assicurato che il prete sia anche lui super????:D

e un'altra cosa:il rinfresco è anche lui super?no.....perchè............magari.......un saltino.........................................lo farei......(ovviamente per farti gli auguri):D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033873
    Originally posted by ScudettoWeb
    Carissimi, venerdì e sabato il forum sarà completamente nelle vostre mani e naturalmente dell'inossidabile massituo perché il sottoscritto si sposa (venerdì) e ospita il ricevimento di nozze (sabato). Fate i bravi mi raccomando e non date troppo da fare a massituo... :approved:

auguri e figli maschi (e romanisti :) )
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4033876

ah... allora non ci hai ripensato.....:asd:

allora AUGURONIIIIIIIIIIIII:sbam:

ma non vai in viaggio di nozze???
    lunedì sei di nuovo qui???
    povera quella ragazza.......:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4033878
    Carissimi, venerdì e sabato il forum sarà completamente nelle mani dell'inossidabile massituo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:bolt: :bolt: :bolt: :wall: :wall: :wall: :cry: :cry: :shocked: :shocked:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4033880
    Originally posted by Pezzotto
    AUGURONI SCUD!! :approved: :sbam: :sbam:

PS Aiuto da soli con massi.....ho paura :buha:

pez m ha tolto le parole di bocca :asd:

ANCORA TANTISSIMI AUGURI SCUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Venerdì e sabato il forum è tutto vostro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina