1.     Mi trovi su: Homepage #4033908
    chi di voi segue il wrestling ?
    anche se non sono 1 iper appassionato e guardo praticamente solo i PPV mi hanno stupito nelle scorse settimane il passaggio da smackdown a raw di john cena e kurt angle e di chris benoit da raw a smackdown confermando sempre di più raw main show della wwe e smackdown roster di serie B... è 1 peccato dal momento che in italia sembra che la wwe abbia deciso di dedicarle solamente tour di smackdown... mi sarebbe piaciuto vedere le stelle di raw almeno 1 volta dal vivo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4033911
    Originally posted by massituo
    mai visto...e dubito che lo vedrò in futuro:)

se lo vedi come "sport" rimani deluso, se lo vedi come esibizione coreografata con 1 pizzico di soap opera tutto costruito a tavolino non puoi che sbarrare gli occhi innanzi alle mostruose prove tecniche degli atleti... impressionante sotto quel punto di vista... peccato che si pappino steroidi a colazione per reggere quei livelli...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4033914
    Originally posted by common
    guarda pure ciò che vuoi, ma per me è una gran buffonata, aggravata dal fatto che vederlo è una moda imposta dalla Tv.

oddio... di certo non lo guardo perchè va di moda... lo guardavo da bambino quando lo trasmetteva telecapod'istria che in seguito diventò telepiù+2 quando ancora non era pay tv e trasmetteva in chiaro e lo sono tornato a guardare perchè gli show PPV erano compresi nel pacchetto sky calcio la scorsa stagione...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4033915
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se lo vedi come "sport" rimani deluso, se lo vedi come esibizione coreografata con 1 pizzico di soap opera tutto costruito a tavolino non puoi che sbarrare gli occhi innanzi alle mostruose prove tecniche degli atleti... impressionante sotto quel punto di vista... peccato che si pappino steroidi a colazione per reggere quei livelli...
    forse perchè so che è tutto gia deciso non mi piace:) se si scazzottassero davvero probabilmente lo guarderei:asd:

non solo calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina