1.     Mi trovi su: Homepage #4034010
    L`agente: "Cristiano teme squadra non all`altezza"

Milano, 14 giugno - Cristiano Lucarelli potrebbe lasciare il Livorno. Lo conferma l`agente del giocatore Carlo Pallavicino. "Lui si vuole giocare la chance mondiale: è legatissimo al club amaranto, ma è preoccupato che la società possa partire con una squadra all`altezza per salvarsi o per permettergli di coltivare il suo sogno - ha spiegato - La Fiorentina? Non so se possa inserirsi, ma Cristiano l`ha sempre sentita come una squadra vicina a lui".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4034013
    Originally posted by Giovanni1982
    Non può andar via da Livorno deve continuare la sua opera di moralizzazione del calcio e divulgazione di testi che insegnano ai bambini la lotta di classe. Che uomo...
    :asd:

p.s. è forse l'ultima bandiera del calcio moderno, spero che lx lui e cose rimangano così come sono state fino ad ora...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034014
    Originally posted by Giovanni1982
    Non può andar via da Livorno deve continuare la sua opera di moralizzazione del calcio e divulgazione di testi che insegnano ai bambini la lotta di classe. Che uomo...
    Sì.
    E' vero.
    Se insegna ai bambini quindi non è vero che li mangia? :rolleyes: :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4034017
    Originally posted by Pezzotto
    L`agente: "Cristiano teme squadra non all`altezza"

Milano, 14 giugno - Cristiano Lucarelli potrebbe lasciare il Livorno. Lo conferma l`agente del giocatore Carlo Pallavicino. "Lui si vuole giocare la chance mondiale: è legatissimo al club amaranto, ma è preoccupato che la società possa partire con una squadra all`altezza per salvarsi o per permettergli di coltivare il suo sogno - ha spiegato - La Fiorentina? Non so se possa inserirsi, ma Cristiano l`ha sempre sentita come una squadra vicina a lui".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4034018
    straordinario .. ora è diventato Lucarelli il nemico pubblico numero 1 ...

Massi a parte che ha ingaggiato la sua battaglia personale contrl il Livornese
    quasi tutti gli altri sono straordinari .. appena uno fà qualcosa o dice qualcosa che và oltre lo squallore e la (per me) palese indecenza e irregolarità che regna nel mondo del calcio italiano, diviene subito uno da demolire, salvando, di conseguenza, tutti i vari Moggi, Giraudo, Galliani et immondizia simile i quali, evidentemente, sono ritenuti dei maestri di comportamento.

Tanto gli Juventini ed i milanisti vedono lo stesso la loro squadra vincere, perchè rimestare nel fango ? Va tutto così bene ..
    Straordinario ..

Livorno: con Lucarelli divorzio possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina