1.     Mi trovi su: Homepage #4034039
    Il dg Leonardi: "E` l`unico mezzo per liberarsi"

Udine, 14 giugno - Continua la guerra tra l`Udinese e Luciano Spalletti. Il club insiste nel voler far pagare una penale al tecnico per la sua decisione di dimettersi. "Noi stiamo a quanto detto e ribadito al tecnico sabato scorso - dice il dg Leonardi - Non c`è nulla da vedere. C`è un contratto regolarmente sottoscritto e questo contratto va rispettato. Se Spalletti vuole liberarsi deve pagare una penale, come previsto. Tutto qui".
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4034043
    Originally posted by Pezzotto
    Il dg Leonardi: "E` l`unico mezzo per liberarsi"

Udine, 14 giugno - Continua la guerra tra l`Udinese e Luciano Spalletti. Il club insiste nel voler far pagare una penale al tecnico per la sua decisione di dimettersi. "Noi stiamo a quanto detto e ribadito al tecnico sabato scorso - dice il dg Leonardi - Non c`è nulla da vedere. C`è un contratto regolarmente sottoscritto e questo contratto va rispettato. Se Spalletti vuole liberarsi deve pagare una penale, come previsto. Tutto qui".

Da romanista devo dire che purtroppo ha ragione...ma visto che la penale ho sentito dovrebbe essere sui 250.000 euro non penso che il problema sia quello ma ci sia altro sotto....ho sentito anche che vorrebbero che la roma pagasse 10/15 mln x uno tra pizarro e iaquinta (personalmente la cosa mi farebbe anche piacere...) e quindi aspettano che la Roma faccia cassa con cassano
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034044
    Originally posted by DYD_1974
    Da romanista devo dire che purtroppo ha ragione...ma visto che la penale ho sentito dovrebbe essere sui 250.000 euro non penso che il problema sia quello ma ci sia altro sotto....ho sentito anche che vorrebbero che la roma pagasse 10/15 mln x uno tra pizarro e iaquinta (personalmente la cosa mi farebbe anche piacere...) e quindi aspettano che la Roma faccia cassa con cassano

massì, da tifoso chissenefrega se la roma deve pagare giocatori in soldoni (tanto nun su sordi miei, chemmefrega se senzi c'ha quarche mijardo in meno in banca :asd: ) ben vengano i giocatoroni e spalletti (che Dio in panca non è, ma è pur sempre mejo de gnente, perchè tu lo sai che Conti equilvale a niente si? :rolleyes: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4034045
    credo che la penale sia sacrosanta, questi signori sono adulti e vaccinati e, se firmano un contratto, devono sopportarne i vincoli.

Io credo che Spalletti abbia fatto un semplice ragionamento: Ad Udine sarà moooooolto difficile ottenere più del quarto posto ottenuto quest'anno e quindi avrà pensato fosse giusto sfruttare il momento di popolarità e cercare di accasarsi in una squadra di buone tradizioni e (forse) potenzialità e beccarsi un bell'ingaggio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4034046
    Originally posted by common
    credo che la penale sia sacrosanta, questi signori sono adulti e vaccinati e, se firmano un contratto, devono sopportarne i vincoli.

Io credo che Spalletti abbia fatto un semplice ragionamento: Ad Udine sarà moooooolto difficile ottenere più del quarto posto ottenuto quest'anno e quindi avrà pensato fosse giusto sfruttare il momento di popolarità e cercare di accasarsi in una squadra di buone tradizioni e (forse) potenzialità e beccarsi un bell'ingaggio.

diciamo che dopo un paio di retrocessioni non è mai stato così tanto sulla cresta dell'onda... cmq se si libera bene, altrimenti la roma ha già detto che ha già offerto abbastanza per l'eventuale contratto, poi spetta a lui svincolarsi... (personalmente non faccio il tifo per nessun allenatore, basta che non arrivi quello sciagurato di zeman)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4034047
    Originally posted by LaBiRiNtO
    diciamo che dopo un paio di retrocessioni non è mai stato così tanto sulla cresta dell'onda... cmq se si libera bene, altrimenti la roma ha già detto che ha già offerto abbastanza per l'eventuale contratto, poi spetta a lui svincolarsi... (personalmente non faccio il tifo per nessun allenatore, basta che non arrivi quello sciagurato di zeman)

zeman a roma!!! :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4034051
    Originally posted by DYD_1974

Se si deve far cassa vendendo uno come Cassano per poi comprare due giocatori da squadra di metà classifica, allora tenemose Cassano !!!
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  8.     Mi trovi su: Homepage #4034052
    Originally posted by campioni 2001
    Se si deve far cassa vendendo uno come Cassano per poi comprare due giocatori da squadra di metà classifica, allora tenemose Cassano !!!

cassano vuole 5 milioni di euro a stagione per rinnovare il contratto...
    spero che vada via, perchè col suo ingaggio ci pagheresti 3 buoni giocatori :)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4034053
    Originally posted by common

Credo sia più un problema di rapporti personali. Lo fece capire nelle ultime giornate quando si disse deluso dal fatto che i tifosi non sembravano apprezzare i risultati della squadra. Avrà pensato che se non sono soddisfatti col quarto posto lui non può fare molto di più.

Udinese: "Spalletti deve pagare la penale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina