1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4034084
    Originally posted by TonyManero
    Reco c'è chi dice che il mondo gira intorno alla fi...:censored: , la verità è che tutto gira intorno ai soldi, quindi ecco la reunion dei Pink Floyd.;)
    sicuramente gira tutto intorno ai soldi ma...perchè a londraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!:cry: :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4034090
    Originally posted by RECO
    Sarà un eveneto storico
    Il miglior concerto rimarrà quello di Venezia sull'acqua!!
    anche se io preferisco pompei...... bello psichedelico....:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034091
    Originally posted by TonyManero
    Reco c'è chi dice che il mondo gira intorno alla fi...:censored: , la verità è che tutto gira intorno ai soldi, quindi ecco la reunion dei Pink Floyd.;)

lo dissi giorni fa dopo aver letto la notizia su METRO (il giornale distribuito gratis sulle linee della metropolitana romana :asd: ) la renunion dei pink floyd (in lite da 20 anni :eek: ) e di roger waters mi suona tanto come quella degli iron maiden e di bruce dickinson, ovvero il Dio denaro risolve ogni controversia...
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4034092
    Originally posted by LaBiRiNtO
    lo dissi giorni fa dopo aver letto la notizia su METRO (il giornale distribuito gratis sulle linee della metropolitana romana :asd: ) la renunion dei pink floyd (in lite da 20 anni :eek: ) e di roger waters mi suona tanto come quella degli iron maiden e di bruce dickinson, ovvero il Dio denaro risolve ogni controversia...
    anche a milano c'è il metro;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Pink Floyd: possibile reunion definitiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina