1.     Mi trovi su: Homepage #4034145
    Veron: mio figlio mi chiede la Juve

Il centrocampista, "ma io do la priorita' all'Inter"
    BUENOS AIRES, 14 GIU - 'Mio figlio mi chiede di andare alla Juve pero' io do la priorita' all'Inter'. Lo confessa il centrocampista Juan Sebastian Veron. 'Attualmente ho il 50% delle possibilita' di rimanere in Italia', ha detto l'argentino che gia' si vede ai Mondiali 'come tifoso', riferendosi all'esclusione dalle convocazioni del ct Pekerman. 'Non intendo fermarmi in Europa fino al 2007. Al massimo vorrei rimanere un anno in piu'', ha concluso Veron.
    :eek: :confused: :mad: :sbav:

Corvino: oggi incontro con Galliani per Donadel e Brocchi

Pantaleo Corvino è pronto a chiudere con il Milan per Marco Donadel. Il ds viola sarà oggi a Milano per incontrare Galliani e definire i dettagli della comproprietà.
    La Fiorentina verserà nelle casse del Milan circa 1 milione e 200 milan euro. Il diritto del riscatto al termine della stagione è fissato a favore della Fiorentina.
    Corvino approfitterà dell'occasione per tentare un altro colpo, Cristian Brocchi. Già ieri sera il ds ha parlato con alcuni dirigenti rossoneri, oggi l'affare potrebbe andare in porto.

Miguel: "So che mi cerca la Juve"

L'esterno del Benfica, Miguel, si sente pronto per giocare in Italia, soprattutto nella Juventus. "So che la Juve mi ha cercato, so che sono venuti i suoi osservatori a seguirmi ma per adesso non c'è niente di concreto ma io desidero venire in Italia". L'agente di Miguel è Manuel Dimas, ex difensore della Juve degli anni '90.

Iliev: "Spero di andare alla Roma"

Negli ultimi giorni è emersa l'ipotesi del passaggio di Ivica Iliev, esterno del Messina alla Roma, ipotesi che il giocatore pare gradire.
    "La Roma? Spero che le società si mettano d'accordo e io possa andarci - ha dichiarato il centrocampista serbo - I giallorossi hanno un grandissimo pubblico".
    A confermare le voci di una trattativa tra i due club è stato lo stesso procuratore di Iliev, Marcello Cacinari ("C'è una trattiva in corso ma ancora non c'è niente di definito", ha detto l'agente di Iliev) mentre la società siciliana, dal canto suo, ha smentito ogni incontro con la Roma per la cessione del giocatore.
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4034146
    Contratto di 5 anni e 15 mln alla Roma

L'arrivo di Antonio Cassano alla Juventus pare sempre più vicino. Il dg bianconero Luciano Moggi avrebbe offerto al giocatore barese un contratto quinquennale, con scadenza nel giugno 2010. Le cifre del non si conoscono, anche se il giocatore avrebbe già dato l'ok al trasferimento. Contrariamente a quanto si pensava, alla Roma andrebbero solo contanti: 15 milioni derivati dalle cessioni di Miccoli e probabilmente Zalayeta.
    TG COM

News Mercato -2-!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina