1.     Mi trovi su: Homepage #4034162
    No non sto sgildando, come state pensando, ma per il momento mollo proprio Wow e ritorno a ridare una parvenza di vita al clan in L2...

Forse sarò impazzito, ma mi sono divertito di gran lunga molto di piu in queste due settimane di rientro in Lineage che nell'ultimo mese di Wow, che per carità è un gran gioco e all'inizio affascina, però con l'andare avanti mostra tutte le sue enormi lacune, che mo nn sto a elencare.

il mancato divertimento esula dal discorso dei party, non sto abbandonando perchè restavo quasi sempre solo e nn si facevano istanze (che personalmente manco mi piacciono troppo , ma proprio nn ho piu stimoli a continuare...

vedremo se in futuro le cose miglioreranno, per il momento ho disdetto il rinnovo...

Quindi arrivederci gilda ci si vede al prox meeting :P

edit: dimenticavo... che lo SFORZO sia sempre con Voi :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #4034164
    e cosi' se ne va un altro druido...

quando ci sara' un server di preti/rogue Vs Shammy/rogue forse si renderenno conto di come sn (s)bilanciate le classi.

buon ritorno in quel di Aden "Oscuroricaricato"

chissa' forse un giorno anke la una Stella ricomincera' a brillare
    :asd:
    [url=http://www.dvb-italia.org/testaraldo/char.php?name=Stellanera&server=Crushridge][/url]

Ragassuoli Vi saluto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina