1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4034244
    La Juve prepara l'affondo decisivo per regalare a Fabio Capello il giocatore che piu' di ogni altro vorrebbe portare a Torino: Antonio Cassano.

Ieri, come anticipato da Goalcity.com, Luciano Moggi e Antonio Giraudo hanno incontrato Rosella Sensi all'aeroporto di Fiumicino per parlare con ogni probabilita' del talento barese.Il direttore generale bianconero, raggiunto telefonicamente da Il Romanista, ha smentito la forma non la sostanza, ammettendo per la prima volta l'interesse per Cassano: "Ero a Fiumicino, ma non ho visto la Sensi.

Ho incontrato Zazzaroni, se proprio volete saperlo. Casomai vedro' la Sensi la settimana prossima. Per ora e' inutile, non hanno ancora l'allenatore, non possono fare le loro scelte di mercato. Ma Juventus e Roma faranno affari, vedrete. Cassano? Ci puo' interessare".

:yy: ...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4034249
    Visto sfumato il tormentone del mercato estivo che si ripeteva da ormai 3 anni, Totti al Milan, i media hanno finalmente trovato un altro tormentone estivo, Cassano alla giuve.

Alla fine non se ne farà niente, Cassano resterà a Roma !!
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034254
    Originally posted by LaBiRiNtO
    reco procuratore di cassano (va via gratis veh?) ed esperto di mercato romanista (la roma non può prendere nessuno...)!!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Originally posted by RECO
    Labirinto presidente del consiglio!!

In assonanza, RECO capo dell'opposizione!! :D
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  4.     Mi trovi su: Homepage #4034256
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che grandi acquisti può fare la roma? Finora ha preso tutti a parametro zero

secondo me sono gli acquisti migliori perchè non devi pagare il cartellino ma concentrarti solamente sull'ingaggio... 1 esempio ? cafù al milan :)
    ben vengano tutti a parametro 0 dunque...

Moggi esce allo scoperto: "Cassano interessa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina