1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4034258
    Il Boca Juniors non è riuscito nell`impresa di rimontare lo 0-4 dell`andata con il Chivas di Guadalajara: la squadra gialloblu saluta così la Coppa Libertadores al termine di un match interrotto per intemperanze e caratterizzato da episodi di violenza.

    La tensione è salita fino al 77` quando Bautista del Chivas ha mostrato le quattro dita (ricordando il risultato dell`andata) a Palermo, che non ha gradito per niente. Piccola rissa in campo e espulsione per entrambi. L`episodio ha scatenato le ire della tifoseria del Boca: un esagitato ha colpito con un pugno Bautista, poco più tardi sono piovuti in campo pezzi di cemento della curva e bottiglie di vetro. L`arbitro ha dovuto sospendere la gara per 25 minuti; per poi fischiare la fine anticipata.


    Poco più tardi si è saputo che nel convulso finale il tecnico del Boca, Jorge Benìtez, ha sputato addosso ad un giocatore messicano e che un membro dello staff tecnico del club argentino ha aggredito l`espulso Bautista. Si attendono tremende sanzioni da parte della federcalcio sudamericana: il Boca, che non si è qualificato per la prossima Libertadores, potrebbe essere tenuto lontano da tutte le coppe per due o tre anni.

    Il Chivas attende di conoscere il nome della squadra che affronterà in semifinale. Spunterà dal match tra Santos e Atletico Paranaense (2-3 all`andata).



    tiravan giù pezzi di cemento e bottiglie di vetro...son messi peggio di noi...

    che storie...



    Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

    -Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

  Boca Juniors-Chivas: incidenti gravi, gara interrotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina