1.     Mi trovi su: Homepage #4034352
    è un mio errore o è stato chiuso. fosse così sono in disaccordo, stavamo facendo una discussione costruttiva.

cmq... rispetto la decisione anche se non la condivido.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4034354
    Se ti riferisci a quello sul referendum, mi sembra che stiamo uscendo completamente dal seminato. Apritene pure un altro (mi raccomando, si parla di politica, sapete che siamo un po' più sensibile ai toni accesi in questi casi) ma è meglio separare le cose. Non c'era nessuna colpa, semplicemente ordine.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034356
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se ti riferisci a quello sul referendum, mi sembra che stiamo uscendo completamente dal seminato. Apritene pure un altro (mi raccomando, si parla di politica, sapete che siamo un po' più sensibile ai toni accesi in questi casi) ma è meglio separare le cose. Non c'era nessuna colpa, semplicemente ordine.

veramente io e campioni parlavamo di referendum, è lo spagnolo che è entrato a parlare di sinistra ecc... gli ho anche risposto che non volevo parlare di politica. ma di referendum (in generale come strumento). cme se preferisci così, non c'è problema!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4034357

hai fatto bene ;)
    quel 3ad era stato creato per un motivo e non aveva più senso esistere. Anche perchè oramai gli argomenti andavano via via perdendosi...:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4034359
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    hai fatto bene ;)
    quel 3ad era stato creato per un motivo e non aveva più senso esistere. Anche perchè oramai gli argomenti andavano via via perdendosi...:approved:

:rolleyes: :rolleyes: la riforma dello strumento referendario la vedo come una palese conseguenza dell'esito di quel referendum che ha mostrato che qualcosa non va... cmq.. come volete. rimango nell'idea che io e campioni stessimof acendo un discorso costruttivo e non parlando di politica (tranne quando è entrato lospagnolo al quale avevo anche detto di non parlare di politica perchè non era quel che si voleva fare in quel thread.

gli argomenti stavano perdendosi? mah.. forse non ho capito bene il senso ma a me sembra un po presuntuosa come affermazione.. o sbaglio?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4034361
    Originally posted by Canemacchina
    :rolleyes: :rolleyes: la riforma dello strumento referendario la vedo come una palese conseguenza dell'esito di quel referendum che ha mostrato che qualcosa non va... cmq.. come volete. rimango nell'idea che io e campioni stessimof acendo un discorso costruttivo e non parlando di politica (tranne quando è entrato lospagnolo al quale avevo anche detto di non parlare di politica perchè non era quel che si voleva fare in quel thread.

gli argomenti stavano perdendosi? mah.. forse non ho capito bene il senso ma a me sembra un po presuntuosa come affermazione.. o sbaglio?

no, stai travisando il senso del mio discorso. Volevo creare un 3ad per parlare solo ed unicamente di quel referendum! Volevo farlo per parlarne tra di noi! Se si parla di altro, anche annesso ad esso, che sia chiaro, sarò ben lieto di partecipare, ma quel 3ad non aveva più scopo. ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4034362
    Sto leggendo tanti 3ead e quasi tutti sono usciti dal tema iniziale : non vedo perchè accusarmi di averlo fatto uscire fuori tema...
    Anche perchè il referendum è politica, anche se non un ' elezione politica ...
    Io poi mi allacciavo ad un post dove già si parlava di politica :
    rivendico la mia normalità, nell' aver ampliato l' argomento, come avviene quasi sempre in questo forum e da prima che ci entrassi io...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4034363
    Originally posted by Lospagnolo
    Sto leggendo tanti 3ead e quasi tutti sono usciti dal tema iniziale : non vedo perchè accusarmi di averlo fatto uscire fuori tema...
    Anche perchè il referendum è politica, anche se non un ' elezione politica ...
    Io poi mi allacciavo ad un post dove già si parlava di politica :
    rivendico la mia normalità, nell' aver ampliato l' argomento, come avviene quasi sempre in questo forum e da prima che ci entrassi io...

leggi quello che ho scritto. ;) e se vuoi crea un 3ad e ne parliamo lì. Stai attento però, sulla politica scud è molto sensibile...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4034364
    peccato questa me la sono persa ma se il mio istinto non mi inganna non finisce qui....:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4034365
    Ma qual è il problema scusate di continuare la discussione in un altro thread? :)

Comunque si stava ancora parlando di referendum : leggi l' ultimo mio messaggio...
    Oppure pensate che il discorso sia chiuso perchè ho ragione che il numero di firme deve essere aumentato e che il quorum venga soppresso ?
    Però vorrei sapere se qualcuno sa' a chi sono finiti in tasca i 6 miliardi di EURO...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4034366
    Originally posted by Lospagnolo
    Però vorrei sapere se qualcuno sa' a chi sono finiti in tasca i 6 miliardi di EURO...

Li ho presi io e li ho spesi per l'alcol, le donne e macchine veloci.....tutti gli altri li ho sperperati :asd: :asd:

perchè avete chiuso il thread?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina