1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4034423
    Sappi che se domani ritorni, con questo o un altro nick (non ti preoccupare, abbiamo più strumenti per controllare se due diversi nickname sono usati dallo stesso utente), provvediamo a cancellarti tutte le società di ScudettoWeb e a vietarti l'accesso al gioco per il futuro. Va bene tutto ma presi anche in giro mi sembra sinceramente troppo. In questo spazio non sei il benvenuto, ti è stato detto più volte: abbi almeno la dignità di lasciar perdere e accettare le decisioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4034424
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sappi che se domani ritorni, con questo o un altro nick (non ti preoccupare, abbiamo più strumenti per controllare se due diversi nickname sono usati dallo stesso utente), provvediamo a cancellarti tutte le società di ScudettoWeb e a vietarti l'accesso al gioco per il futuro. Va bene tutto ma presi anche in giro mi sembra sinceramente troppo. In questo spazio non sei il benvenuto, ti è stato detto più volte: abbi almeno la dignità di lasciar perdere e accettare le decisioni.

parole sante!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034425
    :approved:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4034428
    :eek:....mai sentito così scud...fidati:approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4034430
    Ah , va bene, me ne vado, comunque non è giusto minacciare così , visto che mi ha invitato un vostro utente a scrivere qua le mie idee, poi , siccome sono scomode, avete pensato bene , prima di provocarmi e poi di bannarmi, comunque ci tengo alle mie squadre e me ne vado, perchè è tutto l' anno che seguo le mie 5 squadre e mi confronto con decine di amici e non vorrei ci rimanessro male che l' anno prossimo li lascio soli...
    Cedo al ricatto, ma non è giusto !
    Se ci ripensate fatemelo sapere da chi mi invitatava qua già da mesi, ma non avevo tempo : lui sa come ricontattarmi...

Avete bannato anche mio figlio ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina