1.     Mi trovi su: Homepage #4034657
    Angiolini (Parma) "Un omicidio con i guanti bianchi"
    15/06/2005 17.14.00
    Il presidente all`attacco: "Forse non avevamo amici nel Palazzo".
    Guido Angiolini ringrazia la squadra per la buona prestazione contro il Bologna ma sottolinea: "Quello che abbiamo vissuto quest`anno mi è sembrato proprio un omicidio bianco". Il presidente del Parma parla di morte sul lavoro per spiegare parte delle difficoltà avute dai ducali quest`anno, in particolar modo con le direzioni di gara: "Avverto anche io la sensazione che il Parma quest`anno abbia dovuto giocare non solo contro gli avversari in campo. Mi torna in mente che una volta, nel mondo del lavoro, si parlava di omicidi bianchi. Ci sono tanti modi per commettere un omicidio, e qualcuno lo fa con i guanti bianchi".

Analizzando, a tre giorni dal decisivo spareggio di ritorno per la salvezza, l`annata Angiolini rincara la dose: "Sicuramente il nostro cammino è stato impervio quest`anno: forse il Parma è stato visto come un oggetto estraneo, forse non aveva troppi amici nel Palazzo. Ma il cammino non è stato difficile solo per demeriti nostri".

In ogni caso, dopo lo spareggio d`andata i gialloblù vanno lodati: "Un grazie sia alla squadra sia a chi era allo stadio - conclude Angiolini - Mi ha davvero toccato vedere tanto affetto intorno a una squadra che rischia il declassamento".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4034659
    Originally posted by Pezzotto
    Io spero che il Parma si salvi.....pero' ora stanno esagerando.

A quest'ora il Parma doveva essere in C :rolleyes: :rolleyes:

infatti è stato graziato lo scorso anno, e ora si lamenta...devono ringraziare per lo scorso anno e scendere in campo con la voglia di rimanere in A.

Scusate, ma mi sfugge una cosa, come mai gilardino non ha giocato?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034661
    Originally posted by npj
    infatti è stato graziato lo scorso anno, e ora si lamenta...devono ringraziare per lo scorso anno e scendere in campo con la voglia di rimanere in A.

Scusate, ma mi sfugge una cosa, come mai gilardino non ha giocato?
    gila era squalificato...così come morfeo ed altri 4 calciatori del parma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4034668
    diciamo che quando si è in difficoltà è più facile lamentarsi che affrontare a muso duro il momento difficile
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Angiolini (Parma)"Un omicidio con i guanti bianchi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina