1.     Mi trovi su: Homepage #4034714
    Ciao Chiara, ben arrivata tra noi Lariani! :welcome:
    Allora, c'è un thread che riguarda il livello. Dunque, fai così:
    Vai nel search Qui sopra, in alto a destra, il penultimo. Lì metti il titolo del livello (anche con copia-incolla) e seleziona a sinistra "match parzial name". Più sotto, inbasso a destra, fra la lista dei livelli seleziona "level editor" e poi "perform search" più al centro. Quindi ti appariranno due thread: 1 che hai aperto tu stasera (questo) ed un altro aperto da Usagi. Apri il secondo e vedi se c'è qualcosa che ti possa aiutare.

Scusa se non ti metto il link, ma mi c'impicco!:(

Eventualmente non trovassi li la soluzione manda un PM (messaggio privato) a Usagi, che se non ho letto male lo ha giocato da poco, chiedendole una mano. Per fare questo, seleziona nel thread che hai trovato nel search prima il nome di Usagi, poi ti appare Private Message (p.m.) e da li vai avanti facilmente. :)

Ti do queste informazioni dettagliate perchè non so se conosci questo forum, spero ti possano essere utili. Se già le conoscevi... niente presunzione da parte mia... non te la prendere, eh! ;) Buona fortuna, e se hai altre difficoltà fatti sentire...:approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

The Mystery of Egypt Temple Part 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina