1.     Mi trovi su: Homepage #4034762
    ahiahiai!!! Ci risiamo con i banner! :( Ma non vi arrabbiate, fate gli indifferenti e fischiettate... Evidentemente o non ci sentono o si devono per forza sponsorizzare!:confused: E mo... visto che non sono permesse spedizioni punitive... Facciamo lo sciopero dello scarico! Nel senso di non cliccarci sopra ne per curiosità ne per scaricare... Tanto non ci sentono!:dunno: Passerà anche questa... e definitivamente, spero! :muhehe:

Edit: ora non lo vedo più... che sia stato solo un esperimento? Eppure stasera è la seconda volta che lo incontro a tratti... :P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4034764
    Originally posted by lucy
    ahiahiai!!! Ci risiamo con i banner!
    Da me non se n'è mai andato :sbam: .. oramai è una tortura quotidiana :rolleyes: : personalmente non riesco ad abituarmici, al max lo sopporto visto che in un modo o nell'altro intriga lettura e tasti :P ..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034766
    Il banner yo-yo che compare in basso a destra dello schermo e si muove SEMPRE con la pagina... Io ci ho fatto l'abitudine... E non mi va più di lamentarmi. C'è... e basta.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4034767
    Non lo vedo neanch'io... che pace! :) Ma so che sarà di breve durata...

Non sono d'accordo con te Riflesso... che brutta rassegnazione... se mi fossi rassegnato quando avevano messo quel pallosissimo banner di karate in chat (ore di chat con sotto questi che menavano calci e facevano fwoop fwooop) a quest'ora sentirei quel rumoraccio anche di notte :)

Come dissi a suo tempo, la pubblicità è utile e paga i conti, ma non deve rompere l'anima agli utenti..................

:mad: :mad: QUEL BANNER SCORREVOLE ROMPE L'ANIMA! :mad: :mad:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4034769
    Originally posted by Walrus
    Non sono d'accordo con te Riflesso... che brutta rassegnazione... se mi fossi rassegnato quando avevano messo quel pallosissimo banner di karate in chat (ore di chat con sotto questi che menavano calci e facevano fwoop fwooop) a quest'ora sentirei quel rumoraccio anche di notte :)

E' che io mi sono scocciato di lamentarmi. Diciamo che sono un rivoluzionario di natura, però per il momento sono stanco e se non lo tolgono, penso di rimandare la ribellione a domani. O a dopodomani. O a tra due giorni... insomma... se semo capiti, no? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4034771
    SVEGLIA!!

Usate Firefox (http://www.mozilla.org/products/firefox/) e installate Adblock (http://adblock.mozdev.org/)

Dite COSA volete che non appaia MAI e per magia spariranno popup, banner, video flash e.. banner rompi. (e potete anche scovare l'http di un .mov o video flash.. cosi' ve lo scaricate)
    Io ho bloccato il codice del banner di cui parlate e a me non rompe da mesi e mesi..

In altri casi.. tenetevelo..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4034774
    Appena potro lo scaricherò ;)
  8.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4034775
    Non so che malfunzionamenti tu abbia avuto Cicio ma prova a rimetterlo (da quando lo avrai installato saranno ucite altre versioni migliori), non è Explorer, è aggiornatissimo e molto piu' stabile, sicuro e personalizzabile. Appunto, con queste Estensioni puoi eliminare rotture tipo banner e cavoli vari, avere un ftp integrato, aprire schede e NON finestre, e molto altro..

..prova!:approved:

http://www.mozillaitalia.org/firefox/

E dimmi che prob avevi, magari do' un'occhiata in giro e risolviamo sta rottura..
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4034776
    fz..grazie dell interessamento..lo avevo scaricato appositamente x eliminarmi lo yoyo..ma nn so..spesso mi apre le pagine lasciando troppe x al posto di immagini e gif e talora mi dice operazione completata ma ..la pagina è aperta solo x metà...e per di piu lo yoyo rimane...certo che se tutti x entrare qui usassero quel programma...a che pro lasciare lo yoyo se nessuno lo vedesse piu?
    pace e bene !

ari-banner!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina