1.     Mi trovi su: Homepage #4034807
    Originally posted by RECO
    Ha appena detto che alcuni giornalisti non sanno fare il loro lavoro, invece lui è bravo a fare il suo:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ti risulta che sia un allenatore?GRANDE BRUNO ha messo la faccia per la roma in un momento critico.........GRANDE UOMO..........cmq non mi sembra che ha brescia sappiano fare bene il loro lavoro i vari allenatori visto il risultato..............bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
  2.     Mi trovi su: Homepage #4034808
    Originally posted by don capoccione
    ti risulta che sia un allenatore?GRANDE BRUNO ha messo la faccia per la roma in un momento critico.........GRANDE UOMO..........cmq non mi sembra che ha brescia sappiano fare bene il loro lavoro i vari allenatori visto il risultato..............bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

il brescia ha la squdra da serie B..la roma era quarta quando l'ha presa conti..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4034809
    Originally posted by tufkaw
    il brescia ha la squdra da serie B..la roma era quarta quando l'ha presa conti..

la roma (purtroppo) non è mai stata quarta neanche con del neri.. era quinta a pochi punti dalla quarta... poi sesta... poi settima e a quel punto è subentrato conti a fare da uomo immagine per tenere buoni i tifosi, tanto più di tanto campando di rendita sui punti del girone d'andata non sarebbero potuti scendere (e non l'hanno fatto nonostante quello che dicono i maligni... sono arrivati ottavi, certo, matematicamente si è "salvata solo alla penultima" ma si può realmente parlare di salvezza quando in 38 giornate non si è mai neanche stati virtualmente in zona retocessione già sicuri del posto in uefa? :rolleyes: )

Bruno Conti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina