1.     Mi trovi su: Homepage #4034944
    Vi ricordate quando nella versione del sito francese di TR comparvero in anteprima delle nuove immagini di Legend anzichè quelle "normali" che tutti avevamo visto?!? Ebbene, a quanto pare Eidos ha deciso di riequilibrare un po' la cosa privando i francesi delle ultime immagini rilasciate il giorno prima dell'E3... beh, adesso siamo pari! :D ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4034945
    Ahahahahahha! :asd::asd::asd:

Ora COME GODO lo dico io! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4034947
    Ma xkè i francesi devono sentirsi sempre i migliori? Se ci fate caso Loro traducono quasi sempre anke i sottotitoli dei videogiochi!!! E' così che la serie nella versione francese è: Tomb Raider III: Les Adventures de Lara Croft, Tomb Raider: La Revelation Finale, Tomb Raider: Sur les Traches de Lara Croft (Sarebbe Tomb Raider: Chronicles) e Tomb Raider: L'Ange des Ténèbres...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4034949
    Originally posted by Xin
    Ma xkè i francesi devono sentirsi sempre i migliori? Se ci fate caso Loro traducono quasi sempre anke i sottotitoli dei videogiochi!!! E' così che la serie nella versione francese è: Tomb Raider III: Les Adventures de Lara Croft, Tomb Raider: La Revelation Finale, Tomb Raider: Sur les Traches de Lara Croft (Sarebbe Tomb Raider: Chronicles) e Tomb Raider: L'Ange des Ténèbres...

Giusto!:eek:

Guerra ai francesi!!!:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4034950
    I francesi tengono molto alla loro lingua. Se osi chiedere in un ristorante francese "Can you speak english?", loro ti rispondono di no. Almeno così ho sentito dire. Pensano che il francese si parli ovunque, come l'inglese. Poveri illusi :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4034954
    Sono campanilisti, NON è che pensano che la loro lingua sia diffusa
    Parlano la loro lingua e basta, e pretendono che tutti si adeguino se si trovano sul loro suolo
    Non usano termini inglesi e anche il "PC" ha il suo ben nome francese

Ripeto, campanilisti

Ma non tuttim i provinciali invece sono aperti all'inglese.. parlo di quelli della regione della languedoc
  7.     Mi trovi su: Homepage #4034955
    Originally posted by _FZ_
    Non usano termini inglesi e anche il "PC" ha il suo ben nome francese

Davvero? :eek:... E quale sarebbe?

Computér de moi? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4034958
    Originally posted by Alex88
    Ordinateur

Ammazza... letteralmente "ordinatore"?
    Se è così, sti francesi mi danno proprio l'idea deli scemotti della situazione :yy:... Non è tanto bello PC? PICCI'? Sembra uno starnuto con la P! Stupendo! Tanto simpatico! :love:... mi sto innamorando della parola piccì! e...e... e....piccì!!!!!!! :asd:

I francesi.... pagano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina