1.     Mi trovi su: Homepage #4035005
    Pavel Nedved ha ricevuto un'offerta di rinnovo contrattuale per due anni dalla Juventus. Il giocatore ceco, invece, pare abbia accettato una sola annualità a stipendio decurtato (attualmente guadagna 5 milioni di euro), in linea con il trend societario bianconero.

rifiutare un rinnovo e anzi si decurta solo l'ingaggio............Grande pavel....:sbam:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4035007
    Juventus: Nedved 'Mi Offrono 2 Anni Di Rinnovo'
    Mer 15 Giu, 4:51 PM

(AGI/DS) - Torino, 15 giu. - Pavel Nedved ha rivelato alla stampa ceca: 'I bianconeri mi hanno offerto il rinnovo del contratto per altri 2 anni'. In un'intervista al quotidiano 'Pravo', il centrocampista racconta dell'interessante proposta dei bianconeri: 'Due anni sono tanti e ci devo pensare ma credo di poter giocare ancora - spiega - Comunque puo' accadere di tutto in un mese'. Il centrocampista 32enne ha gia' un accordo con il club campione d'Italia fino al 30 giugno del 2006; ora la trattativa vertera' sul prolungamento di tale contratto fino al 2008. -
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035008
    Originally posted by The bosss
    Pavel Nedved ha ricevuto un'offerta di rinnovo contrattuale per due anni dalla Juventus. Il giocatore ceco, invece, pare abbia accettato una sola annualità a stipendio decurtato (attualmente guadagna 5 milioni di euro), in linea con il trend societario bianconero.

rifiutare un rinnovo e anzi si decurta solo l'ingaggio............Grande pavel....:sbam:

ma scusa... i dolori al ginocchio se li sente lui, mica moggi :) aveva detto che forse si sarebbe ritirato quest'anno, evidentemente pensa di poter reggere 1 altra stagione, in finale dei soldi che gliene frega, è stramulti miliardario, ha messo apposto i figli dei figli per tutta la vita :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4035009
    Originally posted by The bosss

Proprio grande..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4035011
    Proprio un gran giocatore, non due anni di contratto ma ben tre....

Leggi qui:

Rinnovano Nedved e Thuram

In bianconero fino al 2008. I loro contratti sarebbero scaduti nel giugno 2006.

Purtroppo nn so quanto sia l'ingaggio :cry: :cry:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4035012
    Originally posted by Popov
    Proprio un gran giocatore, non due anni di contratto ma ben tre....

Leggi qui:

[B]Rinnovano Nedved e Thuram

In bianconero fino al 2008. I loro contratti sarebbero scaduti nel giugno 2006.

Purtroppo nn so quanto sia l'ingaggio :cry: :cry: [/B]

ahhaha proprio vero... rinnova fino al 2008 tendo conto che siamo nel 2005 e il suo contratto non mi pare scadesse nel 2007 da questo si deduce che non ha rinnovato per un'anno! CVD!

:asd:

che giocatore!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina