1.     Mi trovi su: Homepage #4035018
    Per la gioia di massituo le trattative ancora in piedi fra Milan e Chelsea potrebbero complicarsi. La società rossonera pare non aver gradito i tentativi di Abramovich di avvicinare Sheva e Gattuso, e potrebbe decidere di bloccare i rapporti di mercato con il club inglese. Da parte sua, la società londinese non ha gradito la richiesta per Kaladze, giudicata troppo alta (13 milioni). Il georgiano potrebbe restare rossonero, Crespo tornare a Londra.

Fonte: Datasport

:rolleyes:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035023
    Originally posted by RECO
    è un sì:D :D
    no, non lo so veramente.
    se andiamo a vedere tutti gli scambi inter-milan direi subito di no, ma kaladze è un buon giocatore che farebbe comodo all'inter per la fascia sinistra.però c'è anche vieri, che non sarà più quello di una volta ma il suo lo fa comunque. e poi...mettici moooooooooolti più danè
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035027
    Originally posted by Torre878
    no, non lo so veramente.
    se andiamo a vedere tutti gli scambi inter-milan direi subito di no, ma kaladze è un buon giocatore che farebbe comodo all'inter per la fascia sinistra.però c'è anche vieri, che non sarà più quello di una volta ma il suo lo fa comunque

vieri all'inter sta 1 crema, ottimo attaccante in mezzo ad 1 ampia rosa d'attaccanti, d'altra parte anche quand'era giovane non giocava tutta la stagione titolare, ha sempre avuto i muscoli di pongo... per quanto riguarda kakka kaladze non mi stupisco che il chelsea abbia riso in faccia al milan dopo la richiesta di 13 milioni di €...
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035028
    Originally posted by LaBiRiNtO
    vieri all'inter sta 1 crema, ottimo attaccante in mezzo ad 1 ampia rosa d'attaccanti, d'altra parte anche quand'era giovane non giocava tutta la stagione titolare, ha sempre avuto i muscoli di pongo... per quanto riguarda kakka kaladze non mi stupisco che il chelsea abbia riso in faccia al milan dopo la richiesta di 13 milioni di €...
    certo che 13 milioni di € non li vale;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Milan: si allontana la conferma di Crespo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina