1.     Mi trovi su: Homepage #4035131
    La Fortitudo è campione d'Italia. Decide un missile di Douglas sulla sirena.

L'arbitro di testa NON convalida il canestro ritenendolo scoccato dopo la sirena.
    La terna decide per l'INSTAN REPLAY
    Il canestro è buono. Le immagini non smentiscono. Il dubbio non esiste.
    E la gente accetta serenamente. Come è inevitabile che sia.

E che il calcio impari qualcosa. Ma so che è pressochè impossibile che possa accadere...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035132
    Originally posted by deckard
    La Fortitudo è campione d'Italia. Decide un missile di Douglas sulla sirena.

L'arbitro di testa NON convalida il canestro ritenendolo scoccato dopo la sirena.
    La terna decide per l'INSTAN REPLAY
    Il canestro è buono. Le immagini non smentiscono. Il dubbio non esiste.
    E la gente accetta serenamente. Come è inevitabile che sia.

E che il calcio impari qualcosa. Ma so che è pressochè impossibile che possa accadere...
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035134
    Originally posted by massituo
    stai confrontando mele con pere

Parlo di equità competitiva. Di giustizia.
    La Juve sarebbe campione lo stesso. Ma il Chievo avrebbe un gol in più. Zero polemiche. Zero tutto.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4035136
    Mi spiace averlo previsto: vince il campionato Bologna, l'Armani deve cedere. Complimenti a una Climamio strepitosa che come le grandi mette soprattutto i canestri che contano, anche impossibili. Sulle considerazioni sull'instant replay sono assolutamente d'accordo, il problema è che qui gli arbitri hanno l'umiltà di fare una verifica. E con questo me ne vado, a domenica. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4035138
    Originally posted by rinnegato
    sono d'accordo ,non vorrai paragonare la difficolta di vedere se un tiro da 3 parte prima o dopo la fine del tempo con la moviola nel calcio!!!

Non parlo di moviola. Ma almeno cominciamo dalle situazioni più semplici. Palla dietro o fuori dalla linea di porta. Tecnicamente super realizzabile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4035139
    Non parlo di moviola. Ma almeno cominciamo dalle situazioni più semplici. Palla dietro o fuori dalla linea di porta. Tecnicamente super realizzabile.

Beh adesso lo stanno sperimentando, diciamo che sono un pò lenti nell'applicazione delle nuove tecnologie.
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035141
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi spiace averlo previsto: vince il campionato Bologna, l'Armani deve cedere. Complimenti a una Climamio strepitosa che come le grandi mette soprattutto i canestri che contano, anche impossibili. Sulle considerazioni sull'instant replay sono assolutamente d'accordo, il problema è che qui gli arbitri hanno l'umiltà di fare una verifica. E con questo me ne vado, a domenica. :)
    io ho visto gara 3, ovviamente ci credevo, ma nell'ultimo quarto quando ha incominciato a tirare ancora da tre basile...:cry: :cry: :cry:

ancora auguri scud:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035142
    dopo 4 anni di sviluppo quest'anno se non sbaglio dovrebbe essere applicato:) non so se lo sarà gia in campionato
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035144
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Grande Fortitudo!!!! Beh, quest'anno ha vinto qualcosa l'Inter, la Fortitudo ha vinto il campionato....c'è qualcosa che non quadra....:mumble: :asd:
    c'è stato il 5 magg....ah no...quello è il 25 maggio:asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4035145
    Originally posted by Torre878
    c'è stato il 5 magg....ah no...quello è il 25 maggio:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Meno male per un po nn ci canteranno piu

E il 5 maggio 2002 na nan ann anna.... perche adesso c'è il 25 maggio 2005 :D :D
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Instant Replay - Fortitudo Campione - Il Basket insegna al calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina