1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4035255
    [COLOR=royalblue]"Tomb Raider A - The TechnoEgyptians"[/COLOR]
    and the Hidden Empire at the Center of the World

TR-A, il gioco completo realizzato da psiko (scaricabile da qui ;) ) è online da oltre un anno ed è entrato oramai di diritto nella HALL OF FAME internazionale da mesi :) , ma il suo successo non continua a diminuire: con oggi sono stati superati i

[COLOR=royalblue]Download!!! [/COLOR] .. un risultato incredibile per gioco custom di tali dimensioni (come progetto e come file da scaricare, 359.6MB) .. ancora complimenti psiko :approved: :clap::clap::clap:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4035256
    Grandissimo Psiko ...anch'io mi sento orgoglioso
    e merito una torta gelato :asd: per essere stato il betatester del
    mitico TRA . Ah in questi gg stiamo testando qualcos'altro che farà
    inorgogliere i lariani italiani ..ne riparleremo tra qualche mese ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035257
    Grandissimo Psiko!!!!!! :D... 10000 persone... ammazza oh... :eek:

Walrus, adesso aspettiamo solo te! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4035258
    Beh... non credo che, nonostante la bellezza del gioco, la grafica, il gameplay, i filmati cutscene e gli FMV raggiungerò mai tale cifra :)

Complimenti vivissimi psiko... un record del genere non credo lo abbia mai avuto nessuno su Internet :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4035259
    Originally posted by Walrus
    ...e gli FMV...

Ci saranno FMV? E come hai fatto a metterli? :confused:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4035260
    Riflesso è già da quasi un anno che è possibile inserire FMV e col nuovo strumento di Paolone saranno possibili anche nuovi enigmi prima impensabili. Per il mio TR:M avevo realizzato 3 FMV completamente funzionanti in game...

Adesso alcune ambientazioni che ho recuperato in un cd di backup mi saranno utili "per altro" :D

Grazie a tutti per questo "festeggiamento".

@Walrus, supererai i 10.000 se non metti in rete 360MB di file tutto in una volta :approved: ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4035262
    Originally posted by psiko
    Riflesso è già da quasi un anno che è possibile inserire FMV...

Eheh... Ed io è da più di un anno che non combatto col Level Editor :D...
    Buona occasione per ritentare, a meno che non mi si assuma come "FMVeditor" :asd:...
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4035263
    Originally posted by psiko
    @Walrus, supererai i 10.000 se non metti in rete 360MB di file tutto in una volta :approved: ;)

Non ho capito... cioé dovrebbe essere più piccolo (spezzettato) o una botta di 400/500MB di download? :confused:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4035264
    intendevo che 360MB di file hanno scoraggiato parecchi altri possibili giocatori che con connessione lenta, nel mondo, non conoscono l'uso dei download manager... quindi non hanno scaricato!
    Se Spring sarà "più piccolo di dimensioni" (e non posso saperlo, no?) probabilmente molti giocatori in più saranno invogliati...

Cmq quando uscì TR-A la media dei tr-levels era 22MB (parlo di media) anche più bassa... ora la media si è alzata (anche 60 MB), perché si mettono molti livelli in più nello stesso mini-gioco, ma le uscite si sono rarefatte... Quando uscirà Spring credo uscirà in un contesto diverso di tr-a e tuttavia più favorevole... per non contare il fatto che siamo molti di più ad avere adsl oggi! quindi spero che avrai la fortuna e i download che meriti ;) :approved:
  10. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4035265
    Ah... capito :) Non ho ancora la benché minima idea di quanto sarà pesante il download. Ma come per le precedenti versioni verrà distribuito in diversi download: versione completa, ridotta e penso anche, ora che me lo fai notare, super-ridotta, con conversione diretta dei file .tom

Il discorso se fare o meno un download molto pesante è purtroppo un discorso senza mai fine, quindi alla fine penso che sia necessario pure un po' adeguarsi e rendere il tutto quanto più possibile usufruibile da ogni utente. È una questione che "sento" molto, essendo stato, fino a pochi mesi fa uno degli utenti della fascia 56k :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4035266
    Io consiglierei due versioni... La versione integra è molto più comoda :D

TR- A The TechnoEgyptians di psiko supera i 10000 download

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina