1.     Mi trovi su: Homepage #4035295
    Dal sito della a.s.roma:

" (.)...Alla data del 30 aprile 2005, la Posizione Finanziaria Netta Consolidata risulta attiva per 8,9 milioni di euro...(.)"

Perchè la Roma, secondo gli pseudo giornalisti, dovrebbe vendere per far cassa ???
    :mumble: :mumble:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2.     Mi trovi su: Homepage #4035296
    Originally posted by campioni 2001
    Dal sito della a.s.roma:

" (.)...Alla data del 30 aprile 2005, la Posizione Finanziaria Netta Consolidata risulta attiva per 8,9 milioni di euro...(.)"

Perchè la Roma, secondo gli pseudo giornalisti, dovrebbe vendere per far cassa ???
    :mumble: :mumble:

perchè se mi parli di brufoletto vuole 5 milioni di euro all'anno per rinnovare il contratto... dal momento che non c'è alcuna intenzione (ne motivo) di sopravvalutarlo tanto si sbrigassero pure ad appiopparlo a qualcuno prima che se ne vada davvero a costo 0 alla giuve :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035297
    Io so che per i debiti finanziari dovreste essere a posto dato che se mi ricordo bene la tabella dei debiti tributari della A.S. Roma per fine Aprile avreste dovuto saldare tutto il debito. Il Passivo di bilancio rimane quello che è, e penso che una prerotiva di tutte le società di calcio sia quella di dimunuire progressivamente sul montestipendi dei giocatori che è la cosa che incide di più in negaivo, da qui l'esigenza di cedere Cassano che vuole troppi soldi. Inoltre penso che il bisogno di far cassa derivi dal bisogno di poter spendere soldi sul mercato, questo bisogno ce l'ha anche la Juve, tant'è che prima di prendere Cassano dovrà cedere qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4035298
    Se Cassano s'intestardisce rischia di non trovare squadre che gli danno tanto. Se poi nessuno lo compra per raschiare sul prezzo, la Roma, essendo costretta a lasciarlo andare a parametro zero il prossimo anno, dovrebbe fargli fare tribuna tutto l'anno. Chi se lo compra poi Cassano appesantito e bruciato dopo un anno di tribuna ??? D'altronde la Roma, perso per perso, non avrebbe alcun motivo per non farlo.

La giuve deve vendere per far cassa, prima di comprare, perchè ha una trimestrale del 2005 netta e consolidata in passivo di 18milioni di euro.

Il fatto è che gli pseudo-giornalai stanno insistendo sulla Roma invece che sulla giuve perchè fanno da cassa di risonanza per l'associazione a fini di lucro Moggi-Galliani !! :asd: :asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  5.     Mi trovi su: Homepage #4035299
    Originally posted by LaBiRiNtO
    perchè se mi parli di brufoletto vuole 5 milioni di euro all'anno per rinnovare il contratto... dal momento che non c'è alcuna intenzione (ne motivo) di sopravvalutarlo tanto si sbrigassero pure ad appiopparlo a qualcuno prima che se ne vada davvero a costo 0 alla giuve :approved:

ricordati che stiamo parlando di cassano...........una societa' ,come la roma,che ormai guarda solo i bilanci dovrebbe rinnovare e rivendere senza farsi prendere per il collo dalla juve.....tanto questo accadra'.......NE GEA NE GALLIANI......'NA ROMA DA ROMANI
  6.     Mi trovi su: Homepage #4035301
    Originally posted by rinnegato
    ma qualcuno pensa davvero che se la giuve cerca Cassano poi non possa comprarlo?:eek: :eek: non era così anche per Emerson?

Probabilmente venderanno i vari Maresca, Chiellini, Miccoli a titolo definitivo e compreranno Cassano, anche se spero di no.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035302
    Originally posted by Giovanni1982
    Probabilmente venderanno i vari Maresca, Chiellini, Miccoli a titolo definitivo e compreranno Cassano, anche se spero di no.
    se va via da Roma e entra in una società seria,come la giuve o il milan,dove viene indirizzato nel modo giusto,Cassano è il miglior giocatore italiano secondo me.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4035303
    ma qualcuno pensa davvero che se la giuve cerca Cassano poi non possa comprarlo?:eek: :eek: non era così anche per Emerson?

c'è una piccolissima differenza... la roma non vede l'ora di cederlo a cassano, d'altra parte crede di essere Dio in campo e vuole esser pagato come tale mentre invece in questa stagione cos'ha ha dimostrato ?? più chiacchere e sceneggiate che gioco, spero che se ne vada, con i suoi 5 milioni di ingaggio che pretenderebbe per il rinnovo ci pagherebbero almeno 3 buoni giocatori !!! :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    p.s. emrson volevano prenderselo gratis, ma il tira e molla alla fine ha fatto in modo che qualcosa entrasse nelle tasche giallorosse... se non sono falliti è stato anche grazie alla sua cessione ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035304
    se va via da Roma e entra in una società seria,come la giuve o il milan,dove viene indirizzato nel modo giusto,Cassano è il miglior giocatore italiano secondo me.
    io e rinne siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda...d'altronde siamo due mercenari:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4035305
    c'è una piccolissima differenza... la roma non vede l'ora di cederlo a cassano, d'altra parte crede di essere Dio in campo e vuole esser pagato come tale mentre invece in questa stagione cos'ha ha dimostrato ?? più chiacchere e sceneggiate che gioco, spero che se ne vada, con i suoi 5 milioni di ingaggio che pretenderebbe per il rinnovo ci pagherebbero almeno 3 buoni giocatori !!! :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    p.s. emrson volevano prenderselo gratis, ma il tira e molla alla fine ha fatto in modo che qualcosa entrasse nelle tasche giallorosse... se non sono falliti è stato anche grazie alla sua cessione ;)

il fatto e' che se cassano vuole(come mai lo scorso anno voleva e quest'anno no?)e' veramente dio in campo.........ricordati che nel momento del bisogno(vedi atalanta-roma)lui ha fatto il gol decisivo........non altri.........poi per come la penso io dovrebbero cacciare fuori i soldi rosella and family........
  11.     Mi trovi su: Homepage #4035306

l'importante è che non finisca in una società come l'inter dove diverrebbe recoba2 !!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4035307
    Originally posted by don capoccione
    il fatto e' che se cassano vuole(come mai lo scorso anno voleva e quest'anno no?)e' veramente dio in campo.........ricordati che nel momento del bisogno(vedi atalanta-roma)lui ha fatto il gol decisivo........non altri.........poi per come la penso io dovrebbero cacciare fuori i soldi rosella and family........

non me ne frega niente delle sue potenzialità, non c'è bisogno che venga nessuno a raccontare quanto possa esser forte... se deve rimanere quà a rubarsi lo stipendio gli consiglio di andarsene all'inter.. uno come moratti sarebbe ben disposto a fargli fare la fine di recoba!!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035308
    l'importante è che non finisca in una società come l'inter dove diverrebbe recoba2 !!!!
    nell'inter continuerebbe a fare il pirla come lo fa a Roma,e per questo che ho citato milan e giuve.Un discorso simile si potrebbe fare anche per Totti,giocatore che adoro dal punto di vista tecnico ,ma poi in campo(almeno a S.Siro)è sempre un pirla.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035309
    nell'inter continuerebbe a fare il pirla come lo fa a Roma,e per questo che ho citato milan e giuve.Un discorso simile si potrebbe fare anche per Totti,giocatore che adoro dal punto di vista tecnico ,ma poi in campo(almeno a S.Siro)è sempre un pirla.
    beh ma sai mancini sa tenere in pugno lo spogliatoio quindi non penso creerebbero problemi

no davvero,è inutile che cercate le faccine di scherno...lo credo davvero:)

vabbè dai ho detto la caxxata:rotfl: :rotfl:

Roma - APPROVAZIONE DELLA SITUAZIONE FINANZIARIA MENSILE AL 30 APRILE 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina