1.     Mi trovi su: Homepage #4035326
    ma secondo voi è giusto che dalla serie A ci siano solo 3 retrocessioni e dalla B solo tre promozioni?
    secondo me sono poche.....
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4035328
    Originally posted by Canemacchina
    ma secondo voi è giusto che dalla serie A ci siano solo 3 retrocessioni e dalla B solo tre promozioni?
    secondo me sono poche.....

modello europeo... praticamente ovunque è così (e con partite spalmate durante la settimana)
    il modello che vogliono adottare è chiaramente quello... ringrazia galliani :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035334
    ...boh! forse avete ragione... però così secondo me finirà per appiattirsi la serie b, anche se i playoff sono il modo per coninvolgere nella lotta + squadre..
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035336
    Originally posted by Canemacchina
    ...boh! forse avete ragione... però così secondo me finirà per appiattirsi la serie b, anche se i playoff sono il modo per coninvolgere nella lotta + squadre..
    sui playoff avrei qualche cosa da recriminare in effetti, meglio come fanno in c, passa la prima, soltanto che al posto di fare la finale, passano le 2 vincitrici dei playoff:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035338
    Originally posted by RECO
    :confused: :confused:

Nei playoff di C, passa la prima e la vincitrice della finale
    si, infatti...non mi sono spiegato bene allora
    in c succede come hai detto te, invece io direi in b di promuovere la prima e le vincitrici delle 2 gare di playoff...capito?:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

promozioni retrocessioni..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina