1.     Mi trovi su: Homepage #4035342
    Martins: «Ora comincia il bello, sarà Inter spettacolo» (Gazzetta dello Sport)
    17/06/2005 12.23.00
    «La coppa Italia ci ha sbloccati».
    Il primo, mercoledì sera, a fare la doccia a Roberto Mancini: già in campo, con la collaborazione di Veron. Fra i primi a « scappare » da Milano, già ieri: verso le vacanze, non un domani diverso. Perché Obafemi Martins si è innamorato dell’Inter almeno quanto l’Inter e la sua gente hanno scoperto l’amore per questo ragazzo. Che un tempo incantava per le sue capriole e oggi soprattutto per come ribalta le partite: la miglior cartolina possibile da spedire, per celebrare il ritorno a un trofeo che potrebbe ribaltare un destino. Il destino dell’Inter.

— Martins, che effetto fa? « Dipende dal momento » .
    — In che senso? « Che mercoledì sera è stata una cosa forte, intensa, come una scossa. Una sensazione simile a quel boato di San Siro quando è finita la partita, o quando Cordoba ha alzato la coppa. Avete idea di cosa si sente in campo quando ottantamila persone urlano di gioia? » .
    — Lei lo sa bene, visto che dietro a quell’urlo di San Siro c’è stato spesso un suo gol.
    « Sì, ma quello di mercoledì sera era diverso. Come mi hanno spiegato diversi tifosi nerazzurri prima di questa doppia finale, era un urlo lungo anni. Gli anni senza vittoria dell’Inter».
    — E' stata l'unione del gruppo uno dei punti di forza di quest'Inter? «Se c’è una cosa che non è mai mancata, dal primo giorno all’ultimo di questa stagione, è stata quella. Dopo aver fatto quella marea di pareggi nei primi tre mesi, non si comincia ad avere un ritmo da scudetto senza più smettere se dietro non ci sono dei presupposti di grande unione. Dopo aver preso una botta come quella dell’eliminazione in Champions League, non si fa una striscia di nove vittorie e due pareggi con una sola sconfitta se non si è forti dentro. Dentro la squadra, intendo».
    — Infatti l’intenzione della società sembra quella di lasciare immutato il più possibile questo gruppo. «Questo gruppo ha perso quattro volte in 58 partite. Non sta a me, a noi, dire cosa la società dovrebbe fare, però credo che la strada sia quella giusta. La coppa Italia ci ha sbloccati. Ora comincia il bello, e in futuro mi aspetto un’Inter sempre più spettacolare»

Non gli hanno detto che il campionato è fermo in estate?
    E' proprio la stagione dell'Inter, Martins l'ha capito subito:asd: :asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035345
    Originally posted by Canemacchina
    questa è la frase delle fiarate awards che vede massi detentore del titolo per questa stagione.. teniamola bene a mente!!:sbam:
    no,quella era la differenza sta nel fatto che noi lo scudetto lo possiamo ancora vincere(e lo vinceremo) voi per la champions dovete aspettare ancora un anno:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Martins: «Ora comincia il bello, sarà Inter spettacolo» (Gazzetta dello Sport)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina