1.     Mi trovi su: Homepage #4035350
    Allora, vi spiego un pò di cose...

    L'obbiettivo del gioco e conquistare e saccheggiare, quindi dopo un primo periodo di sviluppo è inutile continuare a pompare il propio pianeta senza pensare di attaccar briga con qualcuno.

    Una volta che avrete abbastanza infratture di estrazione, tipo 9-9-7 con centrale solare a 10(e stabilimento robotico a 2 dato che dimezza i tempi di costruzione), bisogna costruire il cantiere navale e il laboratorio di ricerca. L'obbiettivo è quello di avere qualche caccia leggero, una nave cargo piccola e quando si è un pò più forti una nave colonia.

    Una volta che avete un pò di deuterio iniziate potrete vedere la situazione del vostro sistema(ogni volta che sbirciate sono 10 deuterio che van via) le posizioni migliori da colonizzare sono le orbite 4-12. generalmente la 4 viene assegnata, se avete avuto culo e sul vostro sistema è libera, mirate alla sua colonizzazione.

    I pianeti buoni hanno almeno 120 spazi costrubili altrimente abbandonate l'idea, vi ricordo in'oltre che la temperatura del vostro pianeta influisce un bel pò, più freddo è(quindi su un'orbita più esterna) più deuterio estrarrete, più caldo è(quindi su un'orbita più interna) avrete maggiore energia solare, inutile dire che il bonus + interessante è quello da freddo, visto che dopo potrete costruire le centrali a fusione che consumano deuterio ma creano maggior energia.

    PS
    lasciate perdere i satelliti solari, sono un pakko.

  OT Ogame Tips

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina