1.     Mi trovi su: Homepage #4035358
    Secondo me reco sbagli, perchè cmq il trap, nn avrà un gioco entusiasmante ma ha vinto...

L'unica volta che nn è riuscito è stato in Nazionale, anche però per sfortuna :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035362
    Originally posted by RECO
    Con le altre squadre doveva solo sederi sulle panchina e fischiare, con il Cagliari doveva insegnare il calcio!!

ma perkè il Benfica era una squadra???
    Anke a me nn piace il trap(comr gioco), però nn può dire ke nn è un vincente!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035364
    ha vinto con una giuve blocco mondiale e con in piu dei fenomeni come platini e boniek
    ha vinto col bayern che vince sempre...col benfica ha vinto ma il porto era tutt'altra squadra...ecco bisogna dire che ha vinto con l'inter....ma dopo la nazionale l'ha R-O-V-I-N-A-T-A
    col cagliari mandato via
  4.     Mi trovi su: Homepage #4035365
    Originally posted by massituo
    ha vinto con una giuve blocco mondiale e con in piu dei fenomeni come platini e boniek
    ha vinto col bayern che vince sempre...col benfica ha vinto ma il porto era tutt'altra squadra...ecco bisogna dire che ha vinto con l'inter....ma dopo la nazionale l'ha R-O-V-I-N-A-T-A
    col cagliari mandato via

per questo chi guida la nazionale non viene definito allenatore ma selezionatore... c'è troppa differenza tra club e nazionale... fino ad oggi anche gli altri allenatori non è che abbiano fatto faville... perfino sacchi se non fosse stati più volte salvato da baggio nel '94 sarebbe uscito subito... con 1 colpo di fortuna e 4 punti in 4 partite ha passato il girone eliminatorio, e sempre grazie ad 1 invenzione di baggio l'ha sfangata all'ultimo secondo negli ottavi con la nigeria...
    p.s. già che sto in tema di mondiali '94 anche se non c'entra con il trap in memoria di quando critichi le entrate di totti ricordo le 8 giornate di squalifica a tassotti rimediate nei quarti quando cercò di uccidere uno spagnolo...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035366
    sacchi era un gran selezionatore...trap baggio poteva convocarlo e non l'ha fatto...ha convocato di biagio e quando si è infortunato ha detto che non aveva nessuno che costruiva gioco....ricordo che quell'anno tacchinardi aveva fatto una stagione della madonna...trap non è capace..ecco tutto..l'unico che puo convocare un di livio(che non è un fenomeno e pure in fase calante) e adani(vabbè qua meglio che non commento)

ah dimenticavo ha convocato montella inzaghi ecc ecc e non han mai giocato:rolleyes: e dopo ci si lamenta se vieri era spompo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4035369
    Non e' detto che un'allenatore bravo e vincente con i club debba esserlo anche con la rispettiva nazionale, ovviamente ci sono i casi in cui ci troviamo difronte ad un fenomeno che vince sempre e ovunque.

Comunque i risultati gli danno ragione e in piu' non e' facile andare a vincere all'estero.

Trap allo stoccarda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina